#WhatTheFluffChallenge: cani e trucchi di magia. La nuova sfida in rete

Foto dell'autore

By lotta75

Video

giochi con cani
Cani magia

Giochi di magia con il cane: quando il padrone diventa prestidigitatore 

Altro che giochi, passeggiate o corse. Il challenge del momento che sta impazzendo su Twitter, con l’hashtag #WhatTheFluffChallenge è davvero imperdibile.

La nuova sfida consiste nel fare un trucco di magia al proprio cane. Ovvero, i padroni dei cani si nascondono dietro un telo davanti al peloso di casa, per poi scomparire all’improvviso.

La sfida sta nel filmare la scena, la reazione del cane e condividerla in rete.

Risultato? Migliaia di visualizzazioni e tante risate.

Una galleria davvero esilarante delle reazioni più divertenti dei nostri amati compagni a 4zampe. Un gioco simpatico da fare con il cane a casa, per catturare la sua attenzione. Un momento di condivisione che di certo contribuisce ad unire e a rendere più forte il legame.

Altro che palline da tennis o corde da tirare. Questi simpatici 4zampe sembrano stare al gioco.

Una serie di filmati che infondono allegria e la magia che in realtà donano i cani in una famiglia. Scorrendo i video, impossibile resistere alle espressioni di sbigottimento, sorpresa o di disorientamento dei cani. Senza considerare quei pelosi che danno poca soddisfazione e sono indifferenti al destino dei padroni, svaniti nel nulla.

Nella maggior parte dei casi i cani si lanciano alla ricerca del padrone sotto al telo caduto a terra. Molti esemplari non si fanno di certo “ingannare” e riescono subito a trovare il trucco, seguendo le tracce del padrone nel corridoio.

 Sfida social cani

Trucchi di magia che fanno impazzire i nostri compagni a 4zampe. Alcuni si eccitano, altri si trascinano via la coperta. Alcuni esemplari si spaventano e scappano via. Spezzoni di vita che ci raccontano l’intimità e la quotidianità di una famiglia con i 4 zampe.

Trucchi di magia più o meno riusciti. Ma quello che ci conquista è senz’altro vedere quante persone, piccoli e grandi, amano condividere momenti di relax e interagire con i loro cani.

Ecco una selezione dei video più simpatici

C.D.

Impostazioni privacy