Trovano un cucciolo che nuota al largo in mare…

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cucciolo mare

Un video sorprendente che ha fatto il giro dei social network, condiviso da migliaia di persone e pubblicato con tono polemico con tanto di commento-denuncia: “Pazzesco stamattina fuori s Lucia e’ stato trovato un cucciolo di cane in mare. C’è gente che abbandona i cani così il fratellino non c’è l ha fatta”.

Nel filmato si vede una barca a vela, ferma al largo in attesa di recuperare un cucciolo, simile labrador, che si affretta di nuotare nella direzione dell’imbarcazione.

Il cucciolo è stato recuperato dalle persone che erano in barca e che hanno provveduto immediatamente a riscaldare la piccola creatura a rischio di ipotermia.

Tra i commenti dell’utente, che ha condiviso il video, si scopre che, in realtà, il cane che appartiene a dei turisti era caduto da un aliscafo e che una signora aveva denunciato la sua scomparsa alla Capitaneria di Porto di Napoli.

Mentre il corpo dell’altro cucciolo che non ce l’ha fatta  è stato trovato da una signora lungo una spiaggia. Il cucciolo ancora vivo è stato invece riconsegnato ai proprietari.

Una storia raccapricciante definita “un film” da chi l’ha vissuta in prima persona e che, nonostante tutto, ha sollevato un’aspra polemica su Facebook. Tra i commenti c’è si chiede come sia possibile che una cane cada da un aliscafo in navigazione senza collare né guinzaglio…

Pazzesco stamattina fuori s Lucia e’ stato trovato un cucciolo di cane in mare. C’è gente che abbandona i cani così il fratellino non c’è l ha fatta.

Posted by Roberto Scoles on Sabato 24 ottobre 2015

Impostazioni privacy