Bellissimi modelli fanno un calendario per sensibilizzare sul tema delle adozioni e per aiutare tanti cani a trovare una casa.
Il connubio bel ragazzo/cucciolo indifeso è una delle cose che piace maggiormente all’immaginario collettivo: associare muscoli possenti a piccole creature bisognose da proteggere è forse uno dei migliori accostamenti che potevano essere fatti.

Tanto più se si considera che il popolo femminile è spesso quello più coinvolto nelle tematiche riguardanti gli animali.
Non a caso, se per la categoria maschile spopolano i classici calendari con pin-up, per il gentil sesso è impossibile resistere al calendario con i pelosi.
Dai vigili de fuoco, ai poliziotti, passando per i veterani di guerra, negli ultimi anni sono state realizzate delle bellissime serie fotografiche con lo scopo di aiutare e dare un contributo a migliaia di amici a quattro zampe ospitati nei rifugi di tutto il mondo.
Buzzfeed ha pertanto lanciato una nuova iniziativa coinvolgendo questa volta una serie di modelli piuttosto noti della Soul Artist Management, invitandoli a posare con al fianco dei cani in attesa di una famiglia dell’associazione Badass Brooklyn Animal Rescue nella speranza che qualcuno li adotti.
Le fotografie sono state scattate a Central Park, tra una seduta di abbracci, un po’ di skate board e una bella passeggiata all’esterno per i cagnolini ospiti del rifugio.