Sexy calendario: super modelli scendono in campo per le adozioni

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Instagram @Soul Artist Management.
Instagram @Soul Artist Management.

Il connubio bel ragazzo/cucciolo indifeso è una delle cose che piace maggiormente all’immaginario collettivo: associare muscoli possenti a piccole creature bisognose da proteggere è forse uno dei migliori accostamenti che potevano essere fatti. Tanto più se si considera che il popolo femminile è spesso quello più coinvolto nelle tematiche riguardanti gli animali.

Non a caso, se per la categoria maschile spopolano i classici calendari con pin-up, per il gentil sesso è impossibile resistere al sexy calendario con i pelosi.
Dai vigili de fuoco, ai poliziotti, passando per i veterani di guerra, negli ultimi anni sono state realizzate delle bellissime serie fotografiche con lo scopo di aiutare e dare un contributo a migliaia di 4zampe ospitati nei rifugi di tutto il mondo.

Buzzfeed ha pertanto lanciato una nuova iniziativa coinvolgendo questa volta una serie di modelli piuttosto noti della Soul Artist Management, invitandoli a posare con al fianco dei cani in attesa di una famiglia dell’associazione Badass Brooklyn Animal Rescue nella speranza che qualcuno li adotti.

Le fotografie sono state scattate a Central Park, tra una seduta di abbracci, un po’ di skate board e una bella passeggiata all’esterno per i cagnolini ospiti del rifugio.

 

Impostazioni privacy