Lo trovano per strada ma aveva una medaglia con un messaggio particolare

Foto dell'autore

By lotta75

News

Un bellissimo labrador color miele che cammina per strada nel Kentucky è stato notato da un uomo, Hanto Tyler che ha raccontato di averlo “già visto passeggiare qualche settimana fa, quindi quando lo ho visto arrivare al distributore di benzina e accovacciarsi vicino a me, ho creduto che fosse qualcuno lo avesse smarrito”.

Controllando il cane, Tyler scopre che aveva un collare con una medaglietta, tirando un sospiro di sollievo. Ma, a differenza di tutte le medagliette con il recapito del proprietario e il nome dell’animale, in questa c’era un messaggio particolare destinato a chi trovasse il cane:

“Mi chiamo Dew. Non mi sono perso, mi piace solo girovagare. Dimmi di andare a casa”.

A quel punto, il giovane ha accarezzato il cane che lo ha guardato: “Abbiamo capito entrambi che era tutto a posto”.

Dew era noto nella località, una piccola star del suo paese che ogni giorno passeggia per la strada per tornare sempre a casa, una fattoria vicino al centro.

I suoi proprietari hanno raccontato che Dew ama fare nuove amicizie e andare all’avventura, allontanandosi sempre dalla fattoria ma facendo sempre rientro a casa. Per questo hanno provveduto a tutte le misure. Infatti, non solo Dew ha il microchip ma anche un gps portatile sul collare con il quale lo possono controllare e sapere in ogni istante dove si trova.
La medaglia è stato un modo simpatico per rassicurare tutti coloro che lo avrebbero incontrato sul loro percorso, preoccupandosi per l’animale e anche per far sì che Dew sia ogni volta rimandato a casa.

Impostazioni privacy