Lui è Snoopy e ha bisogno del vostro aiuto, cosa aspettate?

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Foto: screenshot

Gli amici di Arcamica ONLUS si stanno prodigando per Snoopy, un povero cagnolino che nello scorso mese di ottobre era stato trovato con gli arti posteriori paralizzati mentre vagava per Giffoni, comune in provincia di Salerno. I primi tempi Snoopy li ha trascorsi in una clinica dei dintorni, per poter procedere ad un recupero lento ma necessario. E poi è stato portato a nord, in una struttura milanese dove ancora oggi questo bel cane sta continuando a ricevere le cure di cui necessita. Arcamica sta facendo tutto il possibile per aiutare ulteriormente Snoopy che deve seguire un percorso di recupero e una terapia motoria.

Per questo è stato creato un evento sui social dove leggere la storia di Snoopy, vedere i suoi progressi attraverso gli aggiornamenti dei volontari che si prodigano ogni giorno alle sue cure. Snoopy aveva bisogno di qualcuno, ma molti sono rimasti indifferenti alla sua sofferenza e alla sua richiesta di aiuto, fino a quando, i volontari non lo hanno visto. Da quel giorno, Snoopy si è rivelato una creatura coraggiosa e affettuosa che ha affrontato tutte le sfide, circondato questa volta da chi non lo lascerà più solo.

La sua storia, come quella di Oliver ci colpisce ma chiunque può contribuire a rendere migliore la vita di Snoopy, anche con una piccola donazione.

Pagina Facebook Arcamicaonlus

Impostazioni privacy