Adriana Volpe: chi è il suo cane Grace e tutte le curiosità su di lei

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Bionda e bellissima come la ‘mamma’: chi è Grace, il cane di Adriana Volpe e tutte le curiosità su di lei.

Adriana Volpe cane
(Foto Screenshot Instagram-adrianavolpereal)

Ne è completamente innamorata e, d’altra parte, è davvero difficile resistere alla bellezza e alla tenerezza di questo meraviglioso cucciolo a quattro zampe che le ha riempito la vita. Stiamo parlando di Grace, il cane di Adriana Volpe, ora in Tv nelle vesti di opinionista del famosissimo reality, Grande Fratello Vip. Cosa sappiamo di questa tenerissima cagnolina che ha conquistato anche il cuore dei suoi numerosi followers? Tutte le curiosità su questa frizzante coppia di ‘donne’.

Adriana Volpe: dalle passerelle alla Tv

Sebbene la sua carriera sia iniziata sulle passerelle più importanti della moda, il sogno di Adriana Volpe è sempre stata la Tv (e di sicuro lo ha realizzato). Dopo una prima esperienza come valletta nel programma cult Rai degli anni Novanta, ‘Scommettiamo che‘, la giovane  modella di Trento condurrà ben dieci edizioni ‘Mezzogiorno in famiglia‘.

Adriana Volpe
(Foto Screenshot Instagram-adrianavolpereal)

Oltre a ‘Mattina in famiglia’, si impegna nella conduzione di ben otto edizioni de ‘I fatti vostri‘, insieme a Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Nella sua carriera non sono mancati: calendari sexy, ruoli da attrice cinematografica e cantante.

Negli ultimi due anni il suo nome si è legato al reality più famoso di Cinecittà, il ‘Grande Fratello Vip‘ nelle vesti di concorrente prima e di opinionista poi. Ma nella sua vita non c’è solo il lavoro, ma anche tanto amore: quello per la figlia, Gisele, e per la sua cagnolina, Grace.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: potrà vedere il suo cagnolino al Gf Vip (FOTO)

Grace: chi è il cane di Adriana Volpe

Non è riuscita a resistere alla bellezza di questo barboncino Toy color albicocca…e nessuno può darle torto. Nata nel 2019, è entrata a far parte della famiglia su ‘specifica richiesta’ della piccola Gisele che, fin dall’età di 8 anni, ha sempre chiesto ai suoi genitori un cane.

Grace, il cane di Adriana Volpe
(Foto Screenshot Instagram-adrianavolpereal)

Grazie alla sua padrona sappiamo che è una cagnolina molto tranquilla e anche molto affettuosa nei confronti di tutti i componenti della sua famiglia. Alle volte può sembrare un peluche, ma non lo è: anzi adottarla è stato un atto di grande responsabilità (come tende spesso a ribadire la sua padrona).

Potrebbe interessarti anche: Conoscete il gatto di Alfonso Signorini? Ecco chi è Teo-VIDEO

Una vita piena… di Grace (e uno scherzo terribile)

E’ la stessa Adriana Volpe ad ammetterlo: probabilmente la sua dolcissima Grace è un po’ viziata. Le piace essere coccolata e le sue padroncine non le risparmiano mai carezze e momenti affettuosi.

Adriana Volpe cane
(Foto Screenshot Video Instagram-adrianavolpereal)

Dorme in camera con Gisele, tanto da avere la sua cuccia proprio sotto il letto della bambina, ma spesso balza sul letto per dormirle accanto. E’ anche una gran birichina: ruba pantofole e calzini.

Insieme a lei la loro vita è cambiata e si è riempita d’amore: Grace ha costantemente bisogno del contatto fisico e di certo in casa non le manca.

Il momento di panico più grande della sua vita? Quando Adriana Volpe ha scoperto che il suo adorato cagnolino era stato rapito. Per fortuna si trattava solo di uno scherzo de ‘Le Iene’, però…che spavento!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy