Raul Bova: chi sono Rosy e Pina e tutte le curiosità sulle altre ‘donne’ di casa

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Beato tra le donne, anche a quattro zampe: chi sono Rosy e Pina, i cani di Raul Bova e tutte le curiosità su di loro.

I cani di Raul Bova
(Foto Screenshot Instagram-Raulbovagram)

Lui è uno degli attori più affascinanti del cinema italiano e della Tv nostrana, ed è sempre stato circondato da belle donne: oggi, accanto alla sua bellissima compagna Rocío Muñoz Morales e alle due figlie avute da lei, ci sono anche le due cagne di casa: Rosy e Pina, i cani di Raul Bova. Ma cosa si sa su di loro? Tutte le curiosità sulle donne a quattro zampe di casa Bova-Muñoz Morales.

Raul Bova: una vita tra film, Tv e impegno sociale

Davvero difficile restare indifferenti al suo fascino e alla sua faccia pulita: Raul Bova ha conquistato il cuore di tante ragazze in Questo piccolo grande amore nel ruolo di Marco, ma da quel film ne ha fatta di gavetta!

Raul Bova
(Foto Screenshot Instagram-Raulbovagram)

Sotto i riflettori non solo per i suoi impegni cinematografici con registi del calibro di Ferzan Özpetek, Giuseppe Tornatore e tanti altri, ma anche per la sua vita privata. Due i suoi amori importanti: il matrimonio con l’avvocata Chiara Giordano, rallegrato dalla nascita di due figli maschi e la relazione con Rocío Muñoz Morales, dalla quale sono nate le sue figlie Luna e Alma.

Molto impegnato anche nel sociale, Raul Bova ha spessp partecipato ad eventi benefici come il Derby del cuore e la Partita del cuore, ma ha anche prestato il suo volto per il calendario dell’Associazione Italiana Persona Down oltre a tante iniziative a favore della legalità.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova e l’amore per i cani, un sentimento profondo e intramontabile

I cani di Raul Bova: chi sono Rosy e Pina

Un’altra grande passione dell’attore romano attualmente impegnato in ‘Buongiorno mamma‘? Sicuramente gli animali, e in particolare i suoi cani. La prima, un meticcio, è la veterana Pina che è entrata in famiglia nel 2019 e che l’anno dopo ha fatto posto ad una nuova arrivata, Rosy che è stata presentata dallo stesso attore sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Ma da dove arrivano questi nomi? Dalla fantasia della figlia Luna, che li ha decisi per tutti. L’attore romano pone le sue cagne alla pari dei bambini, infatti tra i suoi tanti post sui social scrive:

‘I nostri cuccioli sono come dei bambini: bisogna prendersene cura con amore, attenzione e costanza, cercando di capire i loro bisogni e le loro esigenze’.

Prima di loro c’è stato un altro ‘fratellino’ per le piccole di casa Bova-Muñoz Morales, il piccolo Pinchito, volato via dopo ben 12 anni insieme ai padroni di casa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy