Golden Retriever cieco trova amico per vedere il mondo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Cani

Dopo avere vissuto per 10 anni felice con la sua famiglia Charli, un Golden Retriever si è ammalato gravemente e a causa di un glaucoma ottico che lo ha reso completamente ceco.

Charlie e Maverick insceparabili

Il cane gradualmente si stava abituando alla sua cecità perdendo però la sua vitalità ed energia che avevano contaddistino il suo carattere prima della malattia, Cosi per cercare di tirargli su il morale la sua famiglia umana ha deciso di adottare un nuovo compagno,un dolcissimo cucciolo, un Golden Retriever di 4 mesi.

Nord Carolina, stati uniti d’america la famiglia accoglie il nuovo cucciolo di 4 mesi, Il suo nome è Maverick ed è un cucciolo vivace e giocherellone ed è prorio grazie a lui che Charlie riprende pian piano tra le zampe la sua vita. Il cucciola infatti appena entrato a far parte della famiglia diventa in tutto e per tutto il compagno dei giochi di Charli.

potrebbe interessarti anche—>/news/video-divertenti-cani-trova-lintruso-la-sfida-in-rete-a-suon-di-golden-retriever

Cucciolo di Golden Retriever

La sua famiglia umana ha infatti pensato per prendere un cucciolo per fare compagnia a Charlie,il che si è rivelato verissimo, i due sono affiatatissimi giocano sempre insieme e quando a causa dei suoi problemi visivi Charlie perde il gioco con cui stanno giocando Maverick lo raccoglie e glie lo porta davanti per farglielo ritrovare.

E’ diventato i suoi occhi e sono oramai, inseparabili sono due cuccioli che vivono la vita al massimo. La storia di questi due meravigliosi cani è una storia di solidarietà fantastica che viene raccontata dai coniugi tramite Instagram ed è propri tramite i social hanno cosi conquistato il popolo del web.

Charlie e Maverick dormono, mangiano, giocano, fanno tutto insieme! E anche se la loro famiglia umana si rende conto che Charlie oramai è un anziano e che potrebbero perderlo da un momento all’altro sono felici perche da quando c’è Maverick, Charlie sembra tornato un cucciolo, ha una nuova vita…e tutti noi ci auguriamo che duri il più a lungo possibile in bocca al lupo Charlie e Maverck.

potrebbe interessarti—>/news/cucciolo-di-golden-retriever-scappato-di-casa-suona-campanello-per-rientrare/

L.L

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy