Moschino per H&M nuova collezione fashion per il nostro cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Cani

 

La collezione H&M di Moschino sarà disponibile sia  online che nei negozi H&M selezionati in tutto il mondo dall’8 novembre 2018.

La maggior parte dei capi d’abbigliamento firmati Moschino sono stati  progettati da Jeremy Scott.

Creatore vivace, e talvolta oltraggioso, noto per aver creato abiti raffiguranti interpretazioni di alcuni loghi famosi come :

Barbie, McDonald’s o SpongeBob. Trasformandoli in capi di alta moda, e regalandoci così alcune tra le collezioni più esilaranti della storia.

Quest’anno ha deciso di ideare una collezione per il migliore amico dell’uomo, il cane, confezionando abiti strepitosi anche per loro.

 L’universo Moschino accoglie tutti, compresi gli animali.

La collaborazione tra la storica casa di moda e il colosso svedese era già stata annunciata lo scorso aprile al Coachella Festival, ma erano rimasti oscuri alcuni particolari riguardanti la nuova collezione autunno / inverno 2018.

La grande novità di quest’anno è, che questa collezione includerà per la prima volta outfit per i nostri  animali domestici.

Jeremy Scott ha rivelato a  Vogue , che era stata pensata  una collezione per bambini, ma il designer aveva bisogno di una nuova sfida, ed ha ideato una linea di cappottini e vestitini per animali domestici.

La casa di moda fondata nel 1983 da Franco Moschino ha rivelato su Instagram le prime immagini della sua dog collection.

La collezione  ha  il tipico umorismo di Moschino :

Nel guardaroba Autunno Inverno 2018 dei cagnolini Moschino, possiamo notare come ci siano tenute per uscite giornaliere, e tenute più eleganti, per uscite serali.

Per un uscita giornaliera con il nostro cane potremo fargli indossare una felpa con cappuccio stampata con il logo della casa e il famoso punto di domanda di  Moschino (79,99 euro) simpatica ed adatta per qualsiasi occasione.

Mentre per un’uscita serale, o comunque più elegante, il nostro cane potrebbe indossare una piccola giacca a soffietto con cappuccio imbottito, con una stampa leopardata e catene dorate(99,99 euro) Una collezione irrinunciabile per i segugi haute couture.

Dall’8 novembre in poi quando andrete a fare shopping potrete portare con voi i vostri amici pelosi  da H&M e scegliere di acquistare un cappottino o vestitino per renderlo il cane più fashion del mondo.

potrebbe interessarti anche—>Matilda Ferragni ,il cane dei Ferragnez

L.L.

https://www.instagram.com/p/Bng8MiHHErI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy