Novità Natale 2018: arriva Canettone, il panettone per cani

Foto dell'autore

By lotta75

Alimentazione Cani, Cani

dolci per cani
Panettone per cani

Il Canettone, l’ultima novità del Natale 2018

Un panettone a prova di cane, realizzato appositamente per fido da una pasticceria di Brescia. Oltre al classico “panettone” per cani, è stato anche ideato il “candoro”, il pandoro, altro dolce classico delle festività natalizie.

Secondo le indiscrezioni, la novità del Natale registra già il tutto esaurito tanto che viene segnalato dalla pasticceria di Brescia DoggyBag che per gli ordini pervenuti dopo il 17 dicembre non è garantita la consegna entro Natale. I prezzo sono decisamente alla portata di tutti, un canettone o il pandoro a 14,90 mentre è possibile anche ordinare il Can Candy a 4euro e le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori ai 50 euro.

dolci per cani
Canettone

La chicca natalizia per fido è distribuita anche tramite il sito della grande catena di distribuzione Esselunga sotto la dicitura “Canettone Doggybag alimento per cani” ad un prezzo di mercato di 8 euro.

Ingredienti genuini a base di farina di grano tenero, uova, burro, latte, sale, lievito, zucchero e arancia con una piccola aggiunta, l’1%, specifica per i nostri pet, di carne d’anatra.

Un’idea simpatica per impreziosire l’atmosfera natalizia in casa e far sentire l’amato fido un membro della famiglia a pieno titolo. Ideale anche come pensiero da far trovare sotto l’albero agli amanti degli animali.

Canettone o candoro potranno anche essere uno dei regali sfiziosi per i nostri amati pet.

Leggi anche–> 10 idee originali di Regali di Natale super sfiziosi per cani

C’è l’imbarazzo della scelta a portata di ogni tipo di portafoglio, un tocco chic e sbarazzino per tutti gli appassionati.

C.D.

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy