Regali per amante dei cani Natale 2022: più di 10 idee da 7 a 30 euro – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Regali amante cani Natale 2022? Se il tuo budget non deve superare i 30 euro in questo elenco troverai il “guizzo” vincente. 

idee regalo natale
(Foto Pixabay)

Natale è alle porte, la corsa ai regali è partita ma tu proprio non riesci a trovare l’idea giusta per l’amico, il collega, la zia, il vicino di casa? Se sei arrivato fin qui è molto probabile che il destinatario del tuo dono sia un proprietario o un amante dei cani, vero? In questo caso ci pensiamo noi di amoreaquattrozampe a darti una mano per la scelta. Non ti resta che leggere questo articolo e lasciarti ispirare.

Dal set impronta al para spifferi: ecco i regali amante cani Natale 2022

La nostra carrellata inizia con due idee di abbigliamento.

Regali per amante dei cani Natale2022
(Foto Redazione)

Uomo o donna, adulto o adolescente, sportivo o elegante. Una felpa è sempre una scelta giusta. Nella foto potete vedere due esempi: uno dai contorni natalizi e l’altro non legato a questo specifico periodo dell’anno. Costo entro i 30 euro.

Regali per amante dei cani Natale2022
(Foto Redazione)

Se l’idea dell’abbigliamento di piace ma vuoi spendere un po’ meno puoi lasciar perdere la felpa e optare per una magliettina. Anche in questo caso trovi idee natalizie. Costo? Da 15 a 20 euro circa.

idee regalo Natale 2022
(Foto Redazione)

Un classico ma intramontabile idea ma sempre utile e attuale. L’agenda 2023 ovviamente a tema Bau Bau dal costo di circa 12 euro.

idee regali economici amanti cani
(Foto Redazione)

Calendari divertenti o di foto tenere di cani da appendere alla parete o da scrivania. Circa 10 euro.

regali amante cani
(Foto Redazione)

Accessori da cucina, beh qui c’è l’imbarazzo della scelta. Tazze, grembuli, trofinacci, barattoli per zucchero, sale o caffè. Se il vostro budget ve lo permette potete fare un combo di più prodotti. Costi? Da 9 a 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale con cani: i 10 titoli da non perdere

set impronta cane
(Foto Redazione)

Una zampa è per sempre. Con questo set di impronta sarà davvero così. Il composto per impronte è atossico, sicuro, facile da usare e si asciuga velocemente e il set è dotato anche di una cornice per foto. Pronto a immortalare un momento divertente con Fido? Costo a partire da 20 euro.

Regali per amante dei cani Natale2022
(Foto Redazione)

Se l’idea dell’impronta vi piace ma il vostro budget è leggermente inferiore potete optare per il kit con l’inchiostro blu o nero. Si tratta di il tampone di inchiostro per impronte di zampe ideale per seguire la crescita dell’animale domestico e ricordare la sua infanzia catturando l’impronta per poi trasferirla su cartoline, cartoncini, fogli o piccoli quadretti. Prezzo da 10 a 13 euro.

Regali per amante dei cani Natale2022
(Foto Redazione)

La borraccia in alluminio; un regalo originale, divertente e soprattutto amico dell’ambiente a soli 10 euro.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Regali per amante dei cani Natale2022
(Foto Redazione)

Un tocco originale per la casa? Questi para spifferi lunghi a forma di cane sono la soluzione: “risparmio energetico” e caldo in casa calda. Quello in foto è cane Schnauzer ma in commercio potete trovare diverse razze e colori. Costo circa 25 euro.

Regali per amante dei cani Natale 2022
(Foto Redazione)

 

Un borsello o astuccio a tema. Quello in foto raffigura un bulldog francese, può essere utilizzato come porta trucco, in spiaggia, come pochettes da borsa, ma anche per riporre cosa utili all’amico a quattrozampe (spazzolina, salviettine, bustine per gli escrementi, etc). Costo circa 20 euro.

Se in questo elenco non hai trovato nulla di convincente oppure vuoi spendere un po’ meno ecco i consigli per regali per amante dei cani Natale 2022 a meno di 5 euro.

Impostazioni privacy