Ecco cosa puoi fare per la salute articolare del tuo cane grazie a MyPetPrime

Foto dell'autore

By Matteo

Salute dei Cani

Contiene link di affiliazione.

Chi ha un cane è ben consapevole di quanto sia gratificante, ma allo stesso tempo anche quanto spaventi il fatto che possa invecchiare e stare male. Purtroppo il passare del tempo non può essere impedito, ma è possibile preparare il vostro animale a far fronte al futuro a tutti quegli acciacchi che, col tempo, inizieranno a farsi sentire. Tra questi ci sono i dolori articolari che possono causare problemi alle zampe, alla schiena e persino alla postura del vostro animale. Il cane, proprio come l’uomo, è dotato di ben 300 articolazioni diverse che potrebbero infiammarsi o perdere fluidità. Per questo motivo, un alleato della sua salute come l’integratore MyPetPrime risulta fondamentale per il suo futuro!

Labradoor con lo sguardo triste sdraiato su un tappeto

Un integratore per le articolazioni del cane efficace e pieno di qualità

MyPetPrime non è un semplice integratore per articolazioni del cane, ma un prodotto che aiuta in generale a proteggere la salute del nostro amico peloso. Grazie alla sua formula naturale e realizzata in Italia, questo prodotto riesce a ridurre l’infiammazione delle articolazioni, oltre a lubrificare le stesse e proteggere la cartilagine alleviando anche eventuali dolori. Si tratta di un integratore  adatto per cani di ogni età e taglia che contiene Condroitina, Glucosamina e Collagene. Se chiedete al vostro veterinario vi dirà che sono tutti elementi che servono a combattere la rigidità delle articolazioni, la zoppia, l’artrite, la displasia e addirittura i problemi legati ai legamenti.

mypetprime integratore articolazioni cane

MyPetPrime è inoltre consigliato per quei cani che sono stati sottoposti a un intervento chirurgico ortopedico, anzi risulta fondamentale per velocizzare la guarigione. Tra gli altri elementi presenti all’interno de prodotto troviamo anche il rinomato artiglio del diavolo e la radice di curcuma che offrono un’azione analgesica e antinfiammatoria in grado di dare sollievo nel giro di poco tempo a quei cani che sono purtroppo in sofferenza.

Vedi su Amazon

L’integratore si presenta sotto formato di pillole, totalmente insapore e inodore, e si possono integrare al cibo con ogni tipologia di alimentazione. I cani di taglia grande possono anche ingerirle per intere, ma di fronte a un cane di piccola taglia è possibile dividere in due le compresse proprio come accade per quelle di noi esseri umani.

L’importanza dell’integrazione alimentare

Prima di lasciarti volevamo anche darti qualche consiglio sull’alimentazione da accompagnare agli integratori. Per la salute del nostro cane diventa fondamentale associare agli integratori anche una dieta sana ed equilibrata. Alimenti a base di pesce, pollo, manzo e tacchino sono perfetti per fornire il giusto apporto di proteine oltre alla Glucosamina e Condrotina utili proprio per la salute delle articolazioni. Inoltre grazie a questo tipo di proteine potremo aiutare il nostro amico peloso a mantenere una buona massa muscolare in grado di sorreggere il suo peso nel tempo senza gravare sulle ossa.

Non dimentichiamo poi anche gli acidi grassi omega-3 che sono contenuti in alimenti come salmone, tonno e semi di lino che possono essere utilizzati per spezzare la dieta del cane. Per saperne di più sugli integratori e sull’alimentazione del tuo cane, ti lasciamo anche un nostro articolo di approfondimento dove potrai trovare informazioni su tutte le vitamine che fanno bene al tuo cucciolo a anche come e quando integrarle al meglio nella sua dieta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy