Valerio+Scanu%3A+chi+sono+i+suoi+tantissimi+cani+%28tutti+Chihuahua%29
amoreaquattrozampeit
/cani/valerio-scanu-chi-sono-cani-chihuahua/120453/amp/
Cani

Valerio Scanu: chi sono i suoi tantissimi cani (tutti Chihuahua)

Siete fan ma non conoscete tutto sui cani di Valerio Scanu? Ecco cosa si sa sui suoi amori a quattro zampe.

(Foto Screenshot Instagram-valerio_scanu)

Chi di voi non è rimasto incantato dalla sua voce melodiosa? Ebbene, sappiate che questo giovane artista non ha solo la voce come dote ma anche un profondo e sincero amore per gli animali. Stiamo parlando di Valerio Scanu e dei suoi numerosi cani (pare ne abbia addirittura 10). Ma cosa si sa di loro? Cercheremo di darvi tutte le informazioni su questo riservato artista questo aspetto della sua vita privata.

Valerio Scanu: da ‘Bravo, bravissimo’ ai reality

Sebben molto giovane questo talento sardo pare abbia mosso i primi passi nel mondo della Tv nel lontano 2000. La sua partecipazione al talent show ‘Bravo, Bravissimo‘ e successivamente quello di ‘Amici di Maria De Filippi‘ lo lanciano nel mondo delle produzioni discografiche.

(Foto Screenshot Instagram-valerio_scanu)

Dopo la pubblicazione di numerosi pezzi di successo e la vittoria al Festival di Sanremo nel 2010, partecipa anche a numerosi reality show come ‘L’isola dei famosi‘, e a ‘Tale e quale show‘.

Oltre che come cantante e autore, si cimenta anche come co-conduttore accanto a Milly Carlucci in ‘Ballando con le stelle‘. Ma oltre alla musica e alla Tv c’è un’altra grande passione che ‘occupa’ la sua vita (e la sua casa): quella per i suoi cani.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: ecco chi è il suo Brownie

I cani di Valerio Scanu: chi sono tutti

Il padrone ha dato loro nomi di bambini forse perché per lui si tratta proprio di ‘figli’, seppur a quattro zampe. Tutta la progenie di Chihuahua che ha accolto in casa sua in realtà discende dalla stessa mamma cagna, Miranda, che vive in casa di Scanu e in quelle dei suoi familiari stretti.

(Foto Screenshot Instagram-valerio_scanu)

Miranda è stato il suo regalo da parte dei fans dopo la finale ad ‘Amici’ in cui è arrivato secondo. Si è sempre definito un amante degli animali, passione che lo accompagna da sempre. Ma chi sono questo cani che hanno conquistato il suo cuore?

Si chiamano: Bisonte, Cassandra, Bimbo piccolo, Bimbo Ciccione, Gemello. Poi sono arrivati Nicola, Antonella, Valeria e quella che definisce la sua ‘principessina’, Patty. Non nasconde di avere un debole per quest’ultima, che tratta come una bambina e a cui non fa mai mancare la sua presenza.

E perché ‘Miranda’? Perché quando è arrivata in casa ha mostrato lo stesso piglio e l’energia di Miranda Prestley, la protagonista de ‘Il Diavolo veste Prada‘, interpretata da Meryl Streep.

Potrebbe interessarti anche: Ecco quali sono gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

La vita di Valerio Scanu coi suoi cani e la loro presentazione

Insieme in casa fanno tutto e condividono persino il letto e, nel 2016, li ha portati con sé anche al Festival di Sanremo. Dopo il periodo di lontananza da loro, dovuto alla sua partecipazione al reality dell’Isola, ha deciso di non volersene mai più separare e di portarli con lui ogni volta che può.

(Foto Screenshot Instagram-valerio_scanu)

D’altra parte sarebbe stato strano il contrario, dato che a loro riserva sempre parole speciali:

Sono il mio tutto. Sono dei figli, fanno parte di me, della mia vita. Per me è quasi impossibile spiegare il legame carnale che abbiamo. Io vivo praticamente per loro‘.

Bisonte è il maschio di casa, Cassandra è la sua gemellina, Patty è la più piccola di tutti ed è nata proprio così. In una intervista pare che Scanu abbia ammesso che sia molto simile caratterialmente ai suoi piccoli: dispettoso, pigro ma anche tanto dolce.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Antonio D

Published by
Antonio D

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

4 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

7 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

10 ore ago