Aiuta+gli+animali+del+bosco+a+trovare+le+differenze+nascoste
amoreaquattrozampeit
/curiosita/aiuta-gli-animali-del-bosco-a-trovare-le-differenze-nascoste/186083/amp/
Curiosita

Aiuta gli animali del bosco a trovare le differenze nascoste

Un nuovo rompicapo visivo è stato diffuso sulle piattaforme social dallo strepitoso artista The Dudolf, la nuova vignetta infatti esige la vostra collaborazione, riuscirete ad aiutare la gang del bosco a scovare le differenze?

test trovare le differenze nascoste (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Il nuovo test visivo ha come al solito un limite di tempo nel quale dovrete aiutare gli animali del bosco a trovare le differenze raffigurate nelle immagini.

Questa volta il tempo messo a disposizione è molto di più rispetto al solito proprio a causa della complessità del test, per la risoluzione avrete infatti a disposizione ben 60 secondi, riuscirete a trovare le 5 differenze nascoste nelle immagini?

Trova le 5 differenze: Aiuta gli animali del bosco

Un dolce coniglietto una volpe uno scoiattolo e due uccellini sono intenti ad osservare quello che può essere definito come un paesaggio autunnale, infatti tutti gli animali del bosco sono intenti ad osservare un carretto pieno di zucche immerso nella natura, i cuccioli sono infatti in quello che sembra a tutti gli effetti un paesaggio boschivo con foglie cadenti dell’autunno inoltrato.

Sarete in grado di localizzare le 5 differenze nelle immagini in soli 60 secondi? avviate il vostro cronometro e mettetevi alla prova cercando di localizzare le 5 differenze nel tempo stabilito. Pronti? Via!

Trova le differenze (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Se il tempo è trascorso e non siete riusciti a trovare tutte e 5 le differenze non disperate scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione di questo strepitoso rompicapo visivo—->>>

Trovate le 5 differenze nascoste nell’immagine non era affatto semplice nella figura infatti sono stati infatti rappresentati moltissimi elementi che potevano portare la mente ad essere confusa come ad esempio i colori tipici autunnali le moltissime zucche e gli animali stessi raffigurati nella vignetta ed ecco perché prima di rivelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di localizzare le differenza ma questa volta senza preoccuparvi del tempo, infatti non avrete alcun  limite.

Se proprio non riuscite a trovarle tutte scorrete nuovamente verso il basso e sotto l’immagine del rompicapo visivo troverete la soluzione —>

Trova le differenze (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Soluzione

Soluzione del test (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Aiutare tutti gli animali del bosco a trovare le differenze nella vignetta non era una semplice impresa, se non siete riusciti a localizzare tutte le differenze nell’immagine non fatevene un cruccio ma continuate ad allenare le vostre capacità visive e la vostra elasticità mentale con i test visivi e con i rompicapo che vi sfidano a trovare le differenze nelle immagini in modo tale da allenare sempre maggiormente la vostra elasticità mentale e la vostra vista

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Devi rallentare! Il metodo super efficace per salvare la vita degli animali: bastano dei cartelli stradali

Bastano dei cartelli stradali per invitare a rallentare e salvare la vita agli animali ed…

7 ore ago
  • News

Si puo morire per colpa di un proprietario superficiale? Cucciolo muore dopo essere stato aggredito da un cane senza guinzaglio

Quando si decide di adottare un cane sono molte le questioni sulla quale bisognerebbe prima…

10 ore ago
  • Curiosita

Lavorare con i nostri animali domestici rende la vita più semplice e allegra

Visto che da oggi si potrà lavorare al fianco degli animali domestici scopriamo perché questo…

13 ore ago