Animali di Friends (Serie Tv): chi sono, nomi e curiosità

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

E’ stata ed è una delle serie tv cult di sempre e noi la celebriamo così. Ecco chi sono gli animali di Friends. Ve li ricordate tutti?

Animali di Friends
La scimmia Marcel (Yt-Amoreaquattrozampe.it)

10 stagioni, 236 episodi, un gruppo di sei amici a Manhattan formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, una valanga di telespettatori e premi. Non bastano queste poche informazioni a spiegare la grandezza di una delle serie con la S maiuscola conosciuta praticamente in tutto il mondo che si piazza al 21esimo posto nella classifica delle miglior serie commedia di tutti i tempi.

Dalla scimmia ai cani: chi sono gli animali di Friends

In questo articolo noi di amoreaquattrozampe vogliamo concentrarci sui personaggi pelosi della serie televisiva americana con Jennifer Aniston nei pani di Rachel Green.

Animali di Friends
Il cane Mozzarella (Yt-Amoreaquattrozampe.it)

Iniziamo subito da Marcel che riteniamo essere, senza dubbio, l’animale più famoso di Friends.
Vediamo la piccola scimmia Marcel presente in numerose puntute di Friends in compagnia del suo amico umano Ross. Quest’ultimo decide di adottare la simpatica e intelligente scimmietta dopo la separazione dalla moglie, ma quando l’animale raggiunge la maturità sessuale Ross decide di affidarla a uno zoo. Proprio da qui partirà la carriera che porterà Marcel a diventare una stella del cinema.

Chandler e Joey nel corso della loro convivenza avevano avuto e accudito per diverso tempo un’oca e un pulcino. Quando Chandler decide di iniziare la sua nuova vita da genitore insieme a Monica, trasferendosi in un nuovo appartamento, Joey decide di donare all’amico qualcosa di unico: pulcino jr. e papera jr che rappresentano il simbolo dell’amicizia tra Chandler e Joey.
I piccoli animali rimarranno intrappolati nel biliardino così Monica è costretta a distruggere il gioco pur di salvarli.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Veniamo ora ai due cani di Friends: Mozzarella, un meticcio dal pelo marrone e orecchie lunghe definito da Phoebe “il cane più simpatico del mondo“. Quando Joey si prende una cotta per la bellissima Rachel, Phoebe decide di regalare a Joey un amico peloso a quattro zampe.
L’altro cane della serie tv arriva nella quarta stagione ed è il cucciolo di Phoebe, si tratta di un carlino.

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

gatto Rachel Friends
Gatto di Rachel (Yt-Amoreaquattrozampe.it)

La nostra carrellata continua col gatto Lily. Phoebe trova casualmente il felino vicino alla custodia della sua chitarra ed è sicura che quel gatto abbia qualcosa di familiare. La ragazza si convince che il gatto possa essere la reincarnazione della madre Lily, suicidatasi anni prima per poi scoprire che si tratta di un gatto maschio di nome Julio che appartiene a una bambina.

Un altro gatto è quello di Rachel. Si tratta gatto senza peli, “sfinge di razza, di qualità da esposizione” afferma la ragazza che ha deciso di adottarlo per una cifra di ben 1.000 dollari perché gli ricorsa l’amato gattino che aveva sua nonna quando era piccola.

Impostazioni privacy