Cane di Chuck Bass (Gossip Girl): nome, razza, caratteristiche e curiosità

Foto dell'autore

By Redazione

Cani, Curiosita

Come si chiama il cane di Chuck Bass in Gossip Girl? Il suo nome è Monkey, letteralmente “Scimmia”. Scopriamo qualcosa in più su questo personaggio peloso.

Cane Chuck Bass
(Foto Facebook)

Gossip Girl è una serie televisiva statunitense andata in onda negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 (in Italia dal 2008 al 2013) basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.
La serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti newyorkesi scosso dopo aver appreso sulle pagine del blog Gossip Girl del ritorno in città di Serena. Il blog è sempre ben informato sugli scandali che coinvolgono gli studenti e le loro facoltose famiglie dell’Upper East Side di Manhattan e spesso prende di mira Erik, il fratello di Serena, Blair, la sua migliore amica e Nate, il fidanzato di Blair.
Gossip Girl è una delle serie tv più amate dal giovane pubblico americano che l’ha già premiata con 10 Teen Choice Awards.

Chi è e cosa sappiamo di Monkey, il cane di Chuck Bass in Gossip Girl

Ma ora concentriamoci su uno dei pelosi della serie tv: Monkey.

cane Chuck Bass monkey
(Foto Facebook)

Monkey è il cane di Chuck Bass e arriva nella quinta stagione della serie con una missione ben precisa: riuscire a far provare al suo nuovo padrone di nuovo delle emozioni. Sì perché Chuck Bass è stato lasciato dall’elegante e raffinata Blair Waldorf e nonostante il suo tentativo di vivere nuove esperienze, non riesce più a provare sentimenti ed è diventato emotivamente insensibile.
Il cane sconvolgerà la vita del ragazzo e riuscirà persino a farlo piangere.

Nella puntata The Jewel of Denial (Il gioiello della negazione) Dan dà Monkey a Chuck e all’inizio Chuck non è molto contento di questa presenza pelosa, poi sceglie di tenere Monkey e lo fa castrare il cane. Quando Blair gli dice che è incinta del bambino di Louis, Chuck abbraccia Monkey mentre sente il dolore di averla persa davvero.

💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Una curiosità è legata al nome del cane e anche alla sua “natura”. Come anticipato, la serie televisiva è tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar. I lettori sapranno già che nei libri l’animale di compagnia di Chuck Bass non è un cane, ma una scimmia. In inglese scimmia si traduce in monkey che è proprio il nome del cagnolino che vive all’Empire con il ragazzo.

Vi ricordate un’altra scimmia famosa delle serie tv? Ross di Marcel in Friends.

Monkey è amichevole con gli amici di Chuck, cioè Dan e Nate Archibald , ma può essere anche poco amichevole al solo comando del suo padrone Chuck.

Non si hanno notizie certe sulla razza del cane di gossip girl e nemmeno dei cani attori che lo hanno interpretato.

Prima di chiudere un accenno all’altro cane della serie statunitense: Handsome Dan, il cane bulldog che viene regalato a Blair in quanto simbolo dell’Università di Harvard.

Impostazioni privacy