Come si chiama il cane di Winnie the Pooh? Il suo nome è Buster e, nella serie televisiva animata, è il cane di Darby, la bambina di 6 anni capo della squadra.
Anche in Winnie the Pooh c’è un cane. Si tratta del Fido di Darby, la bimba protagonista della serie che indossa sempre un frontino viola, ha il capelli arancioni e occhi blu e spesso parla direttamente agli spettatori. Darby è un cane completamente bianco, con un curioso ciuffo di peli sulla fronte e tra le orecchie, indossa un collarino rosso dal quale pende una medaglietta color oro.
Buster è un cane curioso che abbaia forte quando è eccitato o quando sente l’odore di qualcosa.
Vi state chiedendo quale sia la razza di Buster? Il cane non appartiene a nessuna razza riconosciuta ed è probabilmente un incrocio.
Buster fa parte del Super Sleuths insieme a Darby, Pooh e Tigger; la Super Sleuths è un gruppo di investigatori chiamati a risolvere diversi misteri che emergono nel bosco. Al cane piace molto il ruolo di investigatore e per farlo usa due risorse importantissime: il suo fiuto e la sua curiosità. Quando avvia un caso gira la medaglietta dorata dall’altra parte per rivelare il punto interrogativo verde che è il simbolo emblema degli Investigatori (lo vedete nella prima foto di questo articolo qui in alto).
Potrebbe interessarti anche: Animali Disney nel mondo d’oggi: 10 foto + 1 da non perdere
Gli altri animali della serie:
Winnie the Pooh: il protagonista è un orsetto di peluche goloso di miele
Tigro: è il migliore amico di Winnie the Pooh ed è una tigre saltellante
Pimpi: è il co-protagonista della serie ed è un maialino a strisce
Ro: è il cucciolo di canguro, figlio di Kanga
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
S.C.
Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…
Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…
Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…