Due+cani+eseguono+un+salto+sincronizzato%2C+il+video+conquista+il+web
amoreaquattrozampeit
/curiosita/due-cani-eseguono-un-salto-sincronizzato-il-video-conquista-il-web/81542/amp/
Curiosita

Due cani eseguono un salto sincronizzato, il video conquista il web

Questo video ha incantato il web per le abilità incredibili di due quattro zampe, i  cani hanno eseguito alla perfezione il salto sincronizzato di una siepe
I due cani che fanno un salto sincronizzato (Screenshot Video)
Se pensate che solo i gatti siano capaci di salti incredibili allora vi assicuro che questo video vi darà modo di ricredervi. A dimostrarvi cosa sono in grado di fare i nostri amici cani saranno due cuccioloni dalla capacità straordinarie.
La coppia di agili quattro zampe ha dato vita ad uno strepitoso salto sincronizzato facendo diventare il video virale sui social e ottenere milioni di visualizzazioni su Instagram.

L’incredibile salto sincronizzato di due cani, il loro video spopola sul web

Pastore belga che salta un ostacolo (Foto Pixabay)
Ancora una volta i nostri fantastici amici a quattro zampe riescono a stupirci con le loro capacità incredibili. Questa volta a tenere con il fiato sospeso gli utenti del web è stata la scena, proposta in slow motion, di due cani che saltano contemporaneamente e in maniera impeccabile una siepe altissima.
La grazia, l’eleganza e l’abilità con le quali i due agili cagnoloni, dopo aver preso una breve rincorsa, eseguono il balzo incantano. Siete curiosi di vedere cosa sono in grado di fare? Allora ecco a voi il video della loro strepitosa esecuzione.
Ricordiamo che tenersi in forma è una priorità per i nostri quattro zampe, quindi se anche voi volete allenare un po’ il vostro cucciolo (magari un po’ pigro), potete farlo anche comodamente a casa. Come? Organizzando un percorso di Agility Dog fai da te.
Nella guida proposta troverete consigli utili per realizzare percorsi a ostacoli, alcuni da schivare altri da saltare, in questo modo potrete stimolare e allo stesso tempo divertire il vostro Fido. Di sicuro ve ne sarà grato!
M. L.
Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

2 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

11 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

14 ore ago