Il cane Shiba Inu più espressivo della rete, conquista Instagram

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Un cane molto espressivo conquista i social e arriva a oltre 300mila follower

cane espressivo instagram
Ryuji@Instagram

Negli ultimi anni, molti animali sono diventati delle vere e proprio star della rete. La scalata al successo è nella maggior parte dei casi dovuta all’intuizione del loro padrone che ha saputo cogliere un particolare che li ha resi unici. Alcuni esemplari hanno così conquistato gli utenti per la loro bellezza, la loro infinita dolcezza oppure per la loro simpatia condividendo divertenti avventure aggiornate sui social.

Tra le star del web, spunta un bel esemplare di razza shiba inu, di nome Ryuji, sorpannominato il cane più espressivo di Instagram. Nell’arco di qualche anno, Ryuji ha raccolto 300 mila follower, spopolando in rete e diventando virale con le sue espressioni.

Infatti, la particolarità di questa piccola star sono le mimiche che riesce a fare con espressioni da “macho” che lo hanno reso unico.

Un cane che a sentito dire dei suoi padroni sarebbe molto affettuoso e vivace.

La razza, un’antica razza giapponese, monumento nazionale del paese, era nota per essere il cane degli imperatori, prima ancora dell’Akita Inu. Si distingue per il suo carattere. Infatti, lo Shiba Inu, più piccolo dell’Akita, è molto indipendente ed è anche estremamente fiero.

Ryuji ha decisamente conquistato tutti con la sua espressione da gangster. Sempre con la sua bandana, questo splendido Shiba Inu assume le sembianze di un “killer” coccoloso, fulminando tutti con il suo sguardo in stile “cattivissimo me”.

Le espressioni dei cani

Ryuji

Come emerso da diversi studi, i cani hanno imparato a comunicare con l’uomo. Sono stati individuati ben 19 gesti ed espressioni che i cani usano solo per comunicare con gli umani. Tra questi, la famosa tecnica degli occhi dolci per impietosire il padrone con lo scopo di ottenere una carezza o un bocconcino prelibato.

Scorrendo la galleria di Ryuji è possibile ammirare una vasta gamma di espressioni che possono essere interpretate in diversi modi. Di sicuro, questo splendido Shiba Inu sa come riportare il sorriso in una giornata triste.

–> Linguaggio animali, i gesti che i cani usano per comunicare con l’uomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ignore discriminary comments. Leave them alone. They’re always feeling a thirst for someone’s reactions. If we get upset, it makes them happy.💔 Under this prevailing unsettled conditions, we need to watch closely. This kind of thing shows someone who is really strong. There’re people who beat someone’s head off after making sure that he or she is getting into a scrape. Are they strong❓ No way❗️😠 A strong person tries to fight and win against an opponent in tiptop conditions. Macho Ryuji stands by such a brave person❗️💪 差別的なコメントは無視してね 放っといて晒しといたらいいから 誰かからの反応がほしくてちょっかい出してきてるんで こちらがブヂ切れたら書いた人を喜ばせちゃうだけ💔 こんな不穏な空気が流れてるときこそよーく見てて こういうときに誰がほんとに強いか分かるから 相手が弱ってるのを確かめてから完膚なきまでにぶちのめすのが強いヤツのやることかい❓ そんなわけないだろ❗️😠 絶好調の相手と戦って勝つから強いんだろ マッチョりゅうじはそういう勇敢な人の味方だよ💪 #ええ加減にせんかい#そろそろキレるぞ#娘が#しつこいのはきらい#あっさりいこうよ#犬のアカウントだから#ややこしい人はさようなら#😠#pancakes#macho#angryboy#nakedgeneral

Un post condiviso da Ryuji (@ryuji513) in data:

C.D.

Impostazioni privacy