Il test delle tartarughe: solo i più astuti trovano l’intruso nel test visivo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo sfida tutti gli utenti a ricercare l’animale diverso nascosto all’interno della figura con moltissime tartarughe.

Il test delle tartarughe solo i più astuti trovano l'intruso nel test visivo
Il test delle tartarughe solo i più astuti trovano l’intruso nel test visivo

Trovare l’animale che si è mimetizzato tra le tartarughe non è affatto semplice occorrerà infatti una strepitosa capacità di concentrazione e una fantastica capacità di osservazione.

Come ulteriore difficoltà alla risoluzione del test è stata inserito anche un limite di tempo , infatti per localizzare l’animale nascosto mimetizzato nella figura avrete a disposizione solo 7 secondi.

Trovare la creatura nascosta nell’immagine in soli 7 secondi non è affatto semplice ma provate e mettete alla prova le vostre capacità visive e soprattutto le vostre facoltà mentali.

Trova l’intruso nel test delle tartarughe

Non si tratta solo di osservare ma di localizzare l’animale diverso da tutti gli altri e comprendere di che animale si tratta, senza ulteriori indugi andiamo a mostrarvi l’immagine completa dove in soli 7 secondi dovrete localizzare l’animale diverso da tutti gli altri.

l test delle tartarughe solo i più astuti trovano l'intruso nel test visivo
l test delle tartarughe solo i più astuti trovano l’intruso nel test visivo

Se non siete riusciti a trovare l’animale nascosto tra le tartarughe in soli 7 secondi cliccate nu successivo e vi sveleremo la soluzione—–>>>> 

Impostazioni privacy