Il test delle tartarughe: solo i più astuti trovano l’intruso nel test visivo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’animale nascosto all’interno della figura non era affatto semplice, la vignetta era infatti stata rappresentata appositamente con l’intento di portare chiunque decideva di sottoporsi al test a confondersi.

Nella figura infatti non vi erano solo le tartarughe come elemento di distrazione ma vi erano anche dei fiori rosa, il tutto è stato raffigurato su un prato erboso di colore verde, in modo tale da confondere chi si sottopone al test che irrimediabilmente sarà distratto dal verde del prato e il verde più scuro delle tartarughe

Prima che procediate con la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di localizzare l’animale nascosto, questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre ed essendo a conoscenza dell’animale da ricercare.

L’animale nascosto all’interno della figura e una bellissima lumaca, osservate attentamente, ma se ancora non riuscite a vederla scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione .

l test delle tartarughe solo i più astuti trovano l'intruso nel test visivo
l test delle tartarughe solo i più astuti trovano l’intruso nel test visivo

Potrebbe interessarti anche :Il test visivo dell;intruso tra i maialini: solo i più acuti riescono a vederlo

Soluzione

l test delle tartarughe solo i più astuti trovano l'intruso nel test visivo
l test delle tartarughe solo i più astuti trovano l’intruso nel test visivo

Trovare l’unica lumaca nascosta all’interno della vignetta dalle molteplici tartarughe in posizioni diverse non era affatto semplice occorrevano infatti delle strepitose facoltà mentali e delle ottime capacità visive.

Se non siete stati in grado di localizzare la lumaca in soli 7 secondi o se avete auto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni .

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy