Il test per individuare gli oggetti dannosi per gli animali dopo Natale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un test diverso dal solito, un test per aiutarvi a realizzare quali potrebbero essere gli oggetti dannosi nelle vostre abitazioni dopo le feste natalizie.

 

In questo semplicissimo test sareste in grado di individuare tutto ciò che potrebbe essere dannoso per i vostri dolcissimi amici a quattro zampe?

Questo test educativo vi sfida infatti nell’individuazione nella semplice immagine di una casa divisa in zone, tutto ciò che potrebbe essere dannoso per i fedeli amici a quattro zampe dopo le festività natalizie.

Osservate attentamente e trovate tutti i 14 oggetti che potrebbero arrecare danni fisici al vostro fedele amico.

Fate attenzione e cercate di individuarli tutti. Iniziamo con il dirvi di fare molta attenzione a cibo piante e decorazioni.

Essendo un vero e proprio rompicapo ovviamente sono state inserite delle difficoltà e anche se la casa è abbastanza sgombra infatti, la divisione in zone rende ardua l’individuazione di tutti e 14 gli elementi pericolosi. Osservate attentamente e trovateli tutti.

Se non siete stati in grado di trovare tutti e 14 gli elementi dannosi all’intero dell’abitazione, che ricordiamo potrebbero essere presenti anche nella vostra in questo periodo, Cliccate su successivo e scoprite la soluzione e il perché potrebbero essere pericolosi.—->>>>  

Impostazioni privacy