Il test visivo delle pecorelle: trova la coppia differente da tutte le altre

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi la soluzione vogliamo darvi la possibilità di poter trovare la coppia di pecorelle diversa da tutte le altre autonomamente, quindi senza alcun limite di tempo date un altra occhiata all’immagine e cercate di trovare la coppia di pecorelle diverse da tutte le altre .

Test delle pecorelle diverse : In soli 20 secondi siete in grado di individuarle?

 

Siamo  certi che con tutto il tempo a disposizione sicuramente sarete riusciti a vedere dove sono le pecorelle diverse dalle altre ma se così non è stato scorrete verso il basso e scoprite la soluzione.

Potrebbe interessarti anche : Test visivo complicatissimo: Trova il cane e il gatto differenti da tutti gli altri

Soluzione

Trovare le pecorelle diverse da tutte le altre in soli 20 secondi non era affatto semplice, come potete notare dalla soluzione è l’attenzione ai dettagli a decretare la riuscita di un test visivo.

Osservando con attenzione avreste potuto infatti notare che la pecorella femmina  era sprovvista del fiorellino sull’orecchio che indossano tutte le altre, e non è l’unica differenza,  infatti rispetto alle altre anche la  posizione della sua testa  è diversa. Il maschio con la chitarra non presentava alcuna differenza dalle altre è proprio la femmina a rendere diversa la coppia da tutte le altre .

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

 

 

Impostazioni privacy