Il test visivo dell’intruso nascosto tra le tartarughe: trovalo in 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’intruso nascosto tra le tartarughe non era affatto semplice ed ecco perché prima di svelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di individuare l’intruso nascosto tra le tartarughe con due piccoli aiuti.

Osservate attentamente l’immagine senza alcun limite di tempo e con la colpevolezza di dover trovare una rana all’interno dell’immagine, ma se proprio non riuscite a vederla scorrete verso il basso e vi sveleremo dove si nasconde.

Il test visivo dell'intruso nascosto tra le tartarughe: trovalo in 5 secondi
Il test visivo dell’intruso nascosto tra le tartarughe: trovalo in 5 secondi

Soluzione

Soluzione del test visivo delle tartarughe

Trovare la ranocchia sorridente all’interno dell’immagine ricolma di tartarughe di tutte le dimensioni in 5 secondi non era assolutamente una facile impresa. Se ci siete riusciti complimenti.

Se  invece non siete riusciti a trovarla in soli 5 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione, continuate ad allenare le vostre capacità visive e la vostra elasticità mentale con i test visivi e i test di logica che potranno rivelarsi molto utili anche nella vita di tutti i giorni aiutandovi a localizzare cose animali o persone alla quale prima non avreste mai fatto caso.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy