Il test visivo trova l’insetto nascosto tra i pavoni in 10 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Come vi avevamo fato presente, trovare l’insetto nascosto all’interno dell’immagine non era affatto semplice e un occhio poco esperto avrebbe potuto farsi confondere dalla inesistente colorazione, e dalle diverse forme delle code dei pavoni.

Ecco perché prima di rivelarvi la soluzione vorremo che tentaste nuovamente di localizzare l’insetto senza alcun limite di tempo, e con un altra piccola rivelazione.

Quando si parla di un insetto ci si riferisce ad una maestosa e splendida farfalla. Ora osservate attentamente e senza alcun limite di tempo cercate di localizzarla ma se ancora non riuscite a vederla scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione.

Il test visivo trova l'insetto nascosto tra i pavoni in 10 secondi
Il test visivo trova l’insetto nascosto tra i pavoni in 10 secondi

Soluzione

Soluzione del test visivo dell’insetto nascosto tra i pavoni

Trovare la farfalla nascosta tra i pavoni non era semplice ma neanche impossibile, se non siete riusciti a localizzarla in 10 secondi o avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra elasticità mentale e la vostra vista con i test visive e i test di logica per notare cose che forse prima non avreste notato anche nella vita reale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy