Natale 2022 regali per amanti dei gatti: 10 idee da 30, 40 e 50 euro – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Gatti

Natale 2022 regali amanti gatti: cosa regalare per non essere banali e stupire spendendo dai 30 ai 50 euro massimo. 

Natale regali amanti gatti
(Foto Pixabay)

Il Natale è dietro l’angolo? Ti mancano gli ultimi regali da acquistare? Il destinatario del tuo dono ha in gatto o adora i piccolo felini? Se il tuo budget va dai 30 euro in su allora sei nel posto giusto. Per il Natale 2022 noi di amoreaquattrozampe abbiamo selezionato per i nostri lettori ben 10 idee regalo non banali che vi faranno fare un figurone. Ci sono oggetti personali, quelli per arredare casa a tema Miao, quelli per la cura di Micio e anche delle experience fuori porta. Siamo sicuri che in questo elenco c’è il regalo giusto da fare allo zio, all’amica, al cugino per queste festività.

Natale 2022 regali amanti gatti? Dal portariviste alla coperta indossabile: ecco le nostre proposte

La nostra carrellata inizia con un set copripiumino e federe a tema gatto.

f

Per ragazzi, ragazze, bambine, bambini ma molto apprezzate anche dagli adulti. Coloratissime, divertenti o seriose, in commercio ci sono tantissimi motivi. Prezzo a partire da 35 euro.

Natale regali amanti gatti
(Foto Redazione)

Per il freddo natalizio la coperta indossabile è un’idea regalo super. Morbida e calda, delicata sulla pelle e comoda da indossare, rende la giornata più piacevole. Perfetto per rilassarsi a casa, guardare la TV, giocare ai videogiochi, leggere un libro, stare al pc o schiacciare un pisolino sul divano. Alcuni modelli sono dotati di una comoda tasca utile per contenere il telefono, il telecomando e gli snack. Prezzi a partire da 30 euro.

Natale regali amanti gatti
(Foto Redazione)

Nell’articolo dei regali per amanti dei gatti Natale 2022 10 idee economiche da 5 a 20 vi abbiamo suggerito la classica t-shirt, ma se il vostro budget è superiore potrete optare per una felpa. Con cappuccio o senza, con la zip o a giro, colorata, col gatto che sbuca dal taschino o con le orecchie da gatto sul cappuccio, a tema natalizio oppure no. Anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti. Anche in questo caso prezzi partire da 30 euro.

Natale regali amanti gatti
(Foto Redazione)

Lo zerbino personalizzato: puoi scegliere di personalizzare lo zerbino con il nome e con la razza dell’amico peloso a quattro zampe. In commercio trovi diversi colori, forme e modelli, costo a partire da circa 30 euro.

Natale regali amanti gatti
(Foto Redazione)

Ombrello con la stampa motivo miao o con le orecchie da gatto è un’idea regalo super originale. Ovviamente il prezzo vari a seconda del prodotto o se si sceglie di regalare un piccolo ombrello da borsa. Prezzo a partire da 30 euro.

Potrebbe interessarti ancheFilm e cartoni animati di Natale con gatti: i 10 titoli da non perdere

idee regalo Natale 2022
(Foto Redazione)

Lo abbiamo indicato anche tra i regali da fare agli amanti del gatti per Natale 2021, non vogliamo essere ripetitivi ma il portabottiglie a tema gatto è davvero carino e non può non essere suggerito nuovamente. Nella foto vedete due esempi di sculture in metallo; il gatto “abbraccia” e sostiene la bottiglia oppure porta la bottiglia in spalla. Prezzi a partire da 40 euro e se viva di aumentare il valore del dono potrete aggiungere una bottiglia di vino.

Altoparlante bluetooth gatto
(Foto Redazione)

Amanti anche della tecnologia e della musica? Allora optate per l’altoparlante bluetooth a forma di gatto. Costo a partire da 30 euro.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

regali proprietario gatto
(Foto Pixabay)

Staccare dalla routine quotidiana e concedersi una giornata o week-end pet friendly fuoriporta. Per il destinatario del tuo regalo puoi organizzare una gita fuori; ci sono tantissime strutture, percorsi, esperienze, idee viaggio pet friendly. Costo? A partire da 50 euro.

Regali Natale 2022
(Foto Redazione)

Ve lo abbiamo proposto anche per i regali da fare agli amanti dei cani , ma ovviamente va benissimo anche per chi possiede gatti. Stiamo parlando del kit pronto intervento per ispezionare, pulire, medicare le ferite, misurare la temperatura corporea. Se spendete dai 30 euro in su il kit sarà completo e al suo interno ci saranno, ad esempio, l’otoscopio veterinario particolarmente utile per controllare se il cane o il gatto ha gli acari dell’orecchio o il termometro digitale per controllare se gli animali hanno la febbre o no e una comoda guida al pronto intervento. Come dicevamo, costo dai 30 euro in su, dipende da quanto è completo il kit. Ci sono confezioni anche da 40 e 50 euro.

Natale regali amanti gatti
(Foto Redazione)

Decorativo e funzionale: stiamo parlando del portariviste a forma di felino per tenere a portata di mano riviste, giornali o cataloghi e arredare il soggiorno o la camera da letto o l’ufficio. In commercio troverete diverse forme e colori, con prezzi a partire da 30 euro.

Impostazioni privacy