Natale 2021 regali per amanti dei gatti: 10 idee da 30, 40 e 50 euro

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Gatti

Alla ricerca di un’idea non banale per una persona che ama i gatti? Dai un’occhiata alla nostra lista di regali per Natale 2021.

fatto regali natale
(Foto Pixabay)

Stanco di regalare sempre le solite cose? Vuoi stupire l’amico, la collega, lo zio o l’amica con un regalo unico senza essere banale. Se il destinatario del tuo regalo è un amante dei gatti, beh, sei nel posto giusto. In questo articolo abbiamo raccolto una liste di idee con un budget che va dai 30 euro in su. mettiti comodo, leggi e lasciati ispirare.

Dai gioielli al set asciugamani: Natale 2021 e regali

Cominciamo con i gioielli.

gioielli tema gatto
(Foto Redazione)

1 – In commercio ce n’è per tutti i gusti. In acciaio, argento, oro e perfino con diamanti. Orecchini, collane, ciondoli, bracciali, anelli ma anche spille. Un regalo non banale, per tutte le tasche e adatto per lui, lei, adulti e ragazzi a partire da 30 euro.

orologio parete gatto
(Foto Redazione)

2 – Perfetto per la cucina, per il salone, per la stanza dello studio o per l’ufficio. Stiamo parlando dell’orologio da parete… anche in questo caso in commercio troverete un’ampia gamma di prodotti anche divertenti. Costo 35 euro.

weekend con gatto
(Foto Pixabay)

3 – Staccare dalla routine quotidiana e concedersi una giornata o week-end pet friendly fuoriporta. Per il destinatario del tuo regalo puoi organizzare una gita fuori; ci sono tantissime strutture, percorsi, esperienze, idee viaggio pet friendly. Costo? A partire da 50 euro.

zaino per cani
(Foto Redazione)

4 – E a proposito di passeggiate, gite, weekend ecco lo zaino per animali domestici. Si tratta di un multifunzione perché può essere utilizzato come trasportino a piedi o in bicicletta, seggiolino da viaggio per l’auto o per il riposo dell’animale all’aperto. Prezzi a partire da 40 euro.

regali natale 2021
(Foto Redazione)

5 – Se il Micio è appena arrivato nella vita del destinatario del regalo allora il kit pronto soccorso animali con termometro per misurare la febbre al gatto e un libro sui malanni e il primo soccorso è l’idea perfetta. Costo circa 50 euro.

Potrebbe interessarti anche: Regalo per gatto Natale 2021: 10 idee da 4 a 20 euro – FOTO

Natale 2021 regali
(Foto Redazione)

6 – Spostiamoci in cucina per il portabottiglie a tema gatto. Nella foto vedete due esempi di sculture in metallo; il gatto “abbraccia” e sostiene la bottiglia oppure porta la bottiglia in spalla. Carino vero? Prezzi a partire da 35 euro.

barattoli cucina gatti
(Foto Redazione)

7Set di 3 barattoli da cucina in ceramica con coperchio in legno a tema gatti per sale, zucchero, caffè. Se volete arricchire il regalo potete aggiungere un set di strofinacci, oppure grembiule e guanto da cucina. Il costo dei barattoli è di 38 euro.

Regali amanti gatti
(Foto Redazione)

8Set asciugamani per l’ospite. A partire da 38 euro.

sculture gatti
(Foto Redazione)

9Statuette o sculture per decorare gli interni. In commercio e online troverete davvero quello che fa al caso vostro. Ci sono colori, grandezze e forme diverse. Prezzi a partire da 60 euro.

Natale 2021 regali
(Foto Redazione)

10 – Come nel caso dei gioielli anche le felpe sono un mondo di colori, varianti (con cappuccio o senza, con zip, larghe, strette etc) e sono un regalo perfetto per tutte le età. Semplici, con frasi divertenti o a tema natalizio. Prezzi a partire da 30 euro.

Se pensi che queste idee siano troppo costose dai un’occhiata ai regali da 7 a 30 euro per amanti dei gatti oppure regali economici (entro 5 euro) per amanti gatti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy