Regalo per amante dei gatti Natale 2021: 10 idee a meno di 5 euro

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Gatti

Cosa regalare all’amico o alla cugina amante dei gatti? Sei alla ricerca di regali economici? Qui troverai il pensiero perfetto da mettere sotto l’albero.

Regali amanti gatti
(Foto Adobe Stock)

Anche quest’anno è partita la caccia al regalo perfetto e come sempre sei senza idee. Ogni anno infatti è la stessa storia: poche idee, budget ridotto e mancanza di novità. Se non vuoi cadere nel banale e la persona a cui devi fare un regalo ama i gatti beh, oggi è il tuo giorno fortunato. In questo articolo, noi di amoreaquattrozampe, abbiamo raccolto una decina di idee a basso costo. Si tratta di oggettini che ti permetteranno di spendere al massimo 5 euro mettendo sotto l’albero la giusta sorpresa. Pronto? Si inizia.

Dalla cancelleria alla cucina: cosa regalare a un amante dei gatti

I primi suggerimenti riguardano il mondo della cucina.

mattarello natalizio
(Foto Redazione)

1 – Il mattarello natalizio in legno con gatti. Con questo utensile in lego dal motivo a gatti sarà possibile incidere i biscotti in rilievo. Prezzo 4,00 euro.

formina taglia biscotti gatto
(Foto Redazione)

2 – Una simpatica e divertente formina taglia biscotti in acciaio. Con questo accessorio la cucina si trasformerà in un momento di grande divertimento soprattutto se ci sono bambini. Si potranno realizzare biscotti colorati e golosi. Costo 3 euro.

regalo amante dei gatti
(Foto Redazione)

3Rotolo adesivo e decorativo. Questi adesivi con le zampette di Micio sono perfetti per la decorazione di feste, di fogli, al muro, su inviti. Le zampette sono di diversi colori: rosso, arancione, verde, blu, viola, nero. Un rotolo contiene 500 pezzi al costo di 4,90 euro.

tappetino mouse gatto
(Foto Redazione)

4Tappetino per mouse in feltro con gatto. Utilissimo per PC portatili, ufficio, giochi a casa. Ce ne sono di diversi colori ma anche in gomma con stampe a tema gatto. Costo 4 euro.

infusore thè gatto
(Foto Redazione)

5 – Infusore per thè in silicone a forma di gatto. Costo 4,50 euro.

Potrebbe interessarti anche:  Gatto e albero di natale: come avere in casa entrambi senza rischi

maschera per dormire gatto
(Foto Redazione)

6Maschera per dormire a forma di occhi di gatto in velluto. Ideale in viaggio o per chi non sopporta la luce mentre dorme o deve addormentarsi. Prezzo 4,90 euro.

Wall Stickers gatti
(Foto Redazione)

7Wall Stickers… in cucina, in sala da pranzo, in camera da letto o appena sopra gli interruttori della luce o le prese di corrente. I gatti stanno bene ovunque. A partire da 3,50 euro.

federe cuscini gatti
(Foto Redazione)

8Copricuscino decorato con una stampa di un bel gatto. Prezzi a partire da 2,90 euro.

segnalibri tema gatto
(Foto Redazione)

9Segnalibri adesivi a forma di gatto. Si tratta di un ottimo regalo per gli amanti dei gatti. Questi adesivi possono essere utilizzati a casa, in ufficio, a scuola e addirittura come decorazioni per feste di compleanno come segnapagina, promemoria, segnaposto e altro ancora. Prezzo 2,70 euro.

regali tema gatto economici
(Foto Redazione)

10Articoli di cancelleria. In commercio esistono una gran quantità di quaderni, penne, matite, gomme e bloc notes con stampe degli adorati amici pelosi a quattro zampe. In questa foto vi proponiamo un set di 6 penne gel a tema gatto. Prezzo euro 4,90.

Se in questo elenco non hai trovato la giusta ispirazione e puoi aumentare (anche un pochino) il tuo budget ecco le 10 idee da 7 a 20 euro per l’amante dei gatti. Devi anche pensare anche al regalo per il gatto? Ecco altre 10 proposte.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy