Ohio, un contadino canta una canzone all’asino per farlo addormentare

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, Video

Nell’Ohio, un contadino canta una canzone ad un piccolo asino, mentre lo tiene in braccio e lo culla, per farlo addormentare

contadino canta canzone asino
Il contadino mentre canta la canzone all’asino (Screenshot Video)

Un filmato del genere non è del tutto sconosciuto al web, basti pensare al video, divenuto virale sui social, in cui un veterinario cantava una canzone ad un cane per farlo addormentare, ma il soggetto di queste immagini è un piccolo asino dallo sguardo dolcissimo.

Forse a qualcuno farà strano pensare ad un asino come animale da compagnia, ma vi assicuriamo che questo video vi darà validi motivi per farvi ricredere.

Queste immagini sono la prova che non importa a quali razze appartengano, i cuccioli sono esseri bisognosi di amore, che siano bimbi, cani o asinelli, a tutti piace essere presi in braccio, cullati e ascoltare una canzone per addormentarsi.

Potrebbe interessarti anche: Un asino che si sente un cane: la storia incredibile di Walter

Canta una canzone per far addormentare l’asino, il video diventa virale

asino
Asino (Foto Pixabay)

Dean, un contadino dell’Ohio, canta sempre una canzone al suo piccolo asino per farlo addormentare. L’uomo lo tiene in braccio e lo culla mentre gli intona una dolce melodia.

La tenerezza negli occhi dell’animale è disarmante mentre ascolta la sua ninna nanna, una splendida “What the World Needs Now is Love”.

Il tenero animaletto si chiama Ivy e ha appena dieci giorni. L’asino vive in un santuario a Marengo, il Jackass Junction. Lo stesso Dawn ha dichiarato che Ivy “adora essere cullata e ascoltare canzoni“.

Potrebbe interessarti anche: Rivede il suo asino dopo due mesi di quarantena: l’incontro è commovente

Dawn Fagan, la moglie del contadino ha filmato la scena e ha condiviso il video su YouTube. Il filmato in pochissimo tempo è diventato virale, i due particolari protagonisti e  l’amore che traspare dai loro sguardi hanno conquistando il popolo del web.

La coppia, nel corso degli anni, si è occupata di molti piccoli bisognosi di aiuto, come ad esempio Mister Donker Donks, il primo asino salvato dai coniugi.

Da allora la coppia si prende cura di molti asinelli all’interno della loro fattoria, fornendo tutte le attenzioni necessarie ad un cucciolo, compresa la ninna nanna per farli addormentare.

M. L.

Impostazioni privacy