Regalo+per+gatto+Natale+2021%3A+10+idee+da+4+a+20+euro+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/curiosita/regalo-gatto-natale2021-idee/127036/amp/
Curiosita

Regalo per gatto Natale 2021: 10 idee da 4 a 20 euro – FOTO

Anche per il Micio un regalo da scartare per Natale? Se siete alla ricerca del regalo per gatto perfetto ecco l’elenco da cui lasciarvi ispirare. Ci sono regali economici e non e anche personalizzabili.

(Foto Pixabay)

E’ partita la corsa al regalo e come ogni anno le idee scarseggiano o sembrano troppo banali o ancora si rischia di essere ripetitivi. Anche se gli animali domestici saranno sempre entusiasti e vi faranno le feste, in questo articolo abbiamo raccolto 10 idee regalo per tutte le tasche. Nell’elenco troverete regalini anche da pochi euro. Vediamo quali sono e i loro prezzi.

Dalla cuccia – albero al collare a tema: ecco il regalo per gatto che stavi cercando

Partiamo dalla più curiosa e, a mio avviso, simpatica idea.

(Foto Redazione)

1 – Un letto – cuccia per gatto a forma di albero di Natale. Nuovo, morbido, caldo; coccolerà il tuo amicio e, allo stesso tempo, decorerà la casa. Costo 18 euro.

(Foto Redazione)

2 – Un set di vari giocattoli per gatti a tema natalizio. In commercio troverai sacchetti contenenti topini, piume, giocattoli di peluche, campanelli, palline sonaglio e palline pieghettate. Questi giochi stimolano i naturali istinti giocosi del tuo gatto offrendo loro momenti di divertimento ed esercizio. Costo 14 euro.

(Foto Redazione)

3 Maglioni per gatto di Natale per gatto si trovano a partire da 11 euro. Attenzione però a quello che scegliete e quando farli indossare al micio.

(Foto Redazione)

4 – Un gioco – circuito per Micio che potrà cacciare e fermare la pallina. Costo 15 euro.

(Foto Redazione)

5 – Un collare a bandana per gatti a tema natalizio con cinturino regolabile. Il prezzo varia da 3,50 a 5,00 euro.

(Foto Redazione)

Potrebbe interessarti anche: Tenere il gatto lontano dall’albero di Natale? Puoi riuscirci anche tu così FOTO

6 – Un’alternativa alla bandana è il collare vero e proprio ma natalizio. In negozio e online ci sono diversi design come il fiocco di neve, il pupazzo di neve e Babbo Natale. Un tocco simpatico ed elegante per le festività natalizie. Scegli sempre prodotti di qualità, morbidi e regolabili per il tuo Micio. Prezzo circa 5 euro.

(Foto Redazione)

7 – Un set di pet papillon per gatti (e cani) davvero eleganti. In commercio trovi pack da 1, 2 o 3 pezzi di diversi colori. Anche in questo caso il prezzo si aggira intorno ai 5 euro.

(Foto Redazione)

8 – Le classiche ma intramontabili medagliette identificative per cani e gatti personalizzabili con nome e numero di telefono da contattare in caso di smarrimento dell’animale. Prezzo 4,50 – 5 euro.

(Foto Redazione)

9 – Una zampa per sempre! Questa confezione che vi consentirà di imprimere su uno strato di argilla la zampa del vostro animale domestico per poi farla asciugare e appenderla con un nastrino. Forse è un regalo più per il padrone che per l’animale ma l’idea è davvero carina. Costo 16 euro.

(Foto Redazione)

10Collare per gatti in pelle imbottita morbida con targhetta personalizzabile e anello. Costo a partire da 17 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

4 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

7 ore ago
  • Cani

Divertimento innocuo o rischio? Cosa devi sapere prima di giocare a lotta con il Cane

Posso giocare a fare la lotta con il mio cane? Sfida da evitare o tocca…

10 ore ago