Riuscite a vederli tutti?: Il test visivo delle luci e delle ombre

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test sta mettendo in seria difficoltà il web , il test delle luci e delle  ombre sfida infatti tutti gli utenti a cercare di trovare tutti gli animali nascosti nell’immagine.

Test visivo delle luci e ombre (Foto Facebook)
Test visivo delle luci e ombre (Foto Facebook)

E’ stato stimato ce solo il 15 % di chi si sottopone al test visivo riesce a trovarli tutti.

E voi ? farete parte del 15%?

Il test sfida tutti gli utenti ad osservare attentamente le luci e le ombre di alcuni animali selvatici, tutti raggruppati insieme.

Questa immagine è stata resa ancora più complessa dal tempo messo a disposizione per la risoluzione del test, per trovare tutti gli animali nascosti infatti si hanno a disposizione solo 60 secondi .

Anche se il tempo rispetto agli altri test visivi sembra essere molto, è stato stimato che solo il 15% di chi si sottopone al test riesce a risolverlo nel tempo stabilito.

L’immagine realizzata in bianco e nero rappresenta infatti luci e ombre di alcuni animali selvatici. In soli 60 secondi dovreste essere in grado di distinguere e quindi quantificare quanti, e quali, animali sono nascosti nell’immagine.

Il test visivo delle luci e delle ombre

Siete pronti? mettetevi alla prova avviate il cronometro e osservate l’immagine cercando di scovare tutti li animali nascosti nelle luci e nelle ombre.

Test visivo delle luci e ombre (Foto Facebook)
Test visivo delle luci e ombre (Foto Facebook)

 

Se non siete riusciti a capire quanti e quali animali sono rappresentati nell’immagine del test delle luci e delle ombre cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>>

Impostazioni privacy