Riuscite a vederli tutti?: Il test visivo delle luci e delle ombre

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di procedere svelandovi la soluzione del test vorremmo che osservaste nuovamente l’immagine senza alcun limite di tempo, per cercare di individuare tutti gli animali nascosti tra le luci e le ombre dell’immagine, ma se ancora non riuscite o volete la conferma di averli trovati tutti , scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Test visivo delle luci e ombre (Foto Facebook)
Test visivo delle luci e ombre (Foto Facebook)

Soluzione

Soluzione test visivo luci e ombre
Soluzione test visivo luci e ombre degli animali (Foto Facebook- tradotta amorea4zampe )

Trovare tutti  gli animali in luce e in ombra non era affatto semplice, gli animali nascosti nell’immagine sono 12 e sono: Gufo,  pipistrello, airone, coniglio, procione, tartaruga, lumaca, lince, volpe, picchio, pesce e un geco.

Se non siete riusciti a trovare tutti e 12 gli animali nascosti all’interno dell’immagine continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici per aumentare la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy