Test elasticità mentale: Trovate il pesce rosso tra i pesci pagliaccio?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Test visivo elasticità mentale  : trova il pesce rosso tra i pesci pagliaccio e il panorama marino.

 test trova il pesce rosso tra i pesci pagliaccio
test trova il pesce rosso tra i pesci pagliaccio

L’artista ungherese Gergely Dudás crea illustrazioni colorate che contengono dettagli nascosti, questa volta in questa nuovissima illustrazione ha deciso di nascondere un pesce rosso tra coralli, cavallucci marini, e pesci pagliaccio.

Trova il pesce rosso nel test visivo dell’elasticità mentale

 test trova il pesce rosso tra i pesci pagliaccio
test trova il pesce rosso tra i pesci pagliaccio

Nella sua ultima sfida, Dudás ha nascosto un solo pesce rosso in una barriera corallina piena di pesci pagliaccio.

Siete in grado, in soli 60 secondi di individuare il pesce rosso senza strisce bianche ?
Avviate il cronometro e osservate attentamente l’immagine nei minimi dettagli.

L’illustratore ungherese Gergely Dudás, meglio noto come Dudolf, ha condiviso il puzzle sul suo sito Web e sulla sua pagina Facebook per far divertire i fan e tutto il web

Nonostante la quarantena sia finita in moltissimi paesi del mondo, e ovviamente tornando alla vita normale, si ha meno tempo da dedicare a questi semplici test sarebbe ottimo svolgerne almeno uno a settimana per tenere sempre allenata la mente e la propria elasticità mentale.

La foto è molto impegnativa, infatti ritrae uno oceano pieno di pesci ma non solo, anche di piante coralli cavallucci marini, ami e piccole bolle d’aria che portano chi sta svolgendo il test ad andare in confusione ma non preoccupatevi vi diamo un piccolo indizio.

Il pesce rosso senza strisce si trova vicino alla pianta viola, nella parte destra dell’illustrazione, la sfida è stata svolta da moltissimi utenti del web che hanno confessato di aver avuto bisogno della soluzione per individuare il piccolo pesce nonostante gli aiuti.

Ma non preoccupatevi il fatto di non essere riusciti ad individuare il pesce non significa che siate meno intelligenti di chi è riuscito a trovarlo, ma solo che la vostra mente è meno elastica e le vostre capacità di osservazione sono ridotte rispetto a chi ama cimentarsi spesso in questi test visivi.

Soluzione

Soluzione test pesci pagliaccio
Soluzione test pesci pagliaccio

Come anticipato nel piccolo aiuto dato precedentemente , il pesce rosso è nascosto in bella vista nella parte destra dell’immagine vicino alla pianta viola.

Vederlo, è molto difficili a causa delle sue piccole dimensioni, infatti tutti i pesci pagliaccio sono più o meno della stessa dimensione, mentre il piccolo pesce rosso è raffigurato molto più piccolo ed è molto difficile notarlo tra tutte le creature marine disegnate.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy