Solo+il+4%25+delle+persone+ci+riesce+%3A+Trova+l%26%238217%3Banimale+nell%26%238217%3Bimmagine+mimetica
amoreaquattrozampeit
/curiosita/solo-4-persone-riesce-trova-animale-immagine-mimetica/116684/amp/
Curiosita

Solo il 4% delle persone ci riesce : Trova l’animale nell’immagine mimetica

Prima di rivelarvi dove era nascosto l’orso fate un altro tentativo, osservate l’immagine senza alcun limite di tempo, facendo particolare attenzione alle macchie di colore, ma se ancora non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi mostreremo dove si è mimetizzato l’orso.

Trova l’animale nascosto nel test mimetico

Soluzione

Soluzione del test l’animale nascosto nel test mimetico

Localizzare l’orso nascosto nell’immagine non era affatto semplice, le macchie di colore rappresentate, portavano la mente e gli occhi di chi si è sottoposto al test ad essere confusi.

Se quindi non fate parte del 4% degli utenti che sono riusciti a risolvere il test senza la soluzione e in soli 10 secondi, continuate a tenere la mente allenata con i test visivi della personalità per allenare sempre di più la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

16 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

19 ore ago
  • Cani

Divertimento innocuo o rischio? Cosa devi sapere prima di giocare a lotta con il Cane

Posso giocare a fare la lotta con il mio cane? Sfida da evitare o tocca…

22 ore ago