Il test dell’orso e dei pinguini: solo i più intelligenti scopriranno l’errore

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Come vi avevamo anticipato solo i più intelligenti, e le persone dotate di moltissima logica, avrebbero potuto risolvere il test. A differenza degli altri soliti rompicapo non vi era un tempo limite a disposizione per la risoluzione del test.

Nell’immagine c’è infatti un errore che non si sarebbe potuto scoprire limitandosi a cercare i dettagli della figura, se volete pensarci ancora un po’, osservate nuovamente la vignetta ma se proprio non riuscite a comprendere cosa ci sia di sbagliato scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione.

Il test dell'orso e dei pinguini: solo i più intelligenti scopriranno l'errore
Il test dell’orso e dei pinguini: solo i più intelligenti scopriranno l’errore (Foto Facebook)

Soluzione

Soluzione del test dell’orso e dei pinguini: solo i più intelligenti avranno scoperto l’errore

Come avevamo anticipato, in questo test  la vista serviva a ben poco, per risolvere l’enigma avreste dovuto comprendere immediatamente che i pinguini e l’orso polare non avrebbero mai potuto trovarsi sulla stessa lastra di ghiaccio dato che nonostante le rigide temperature che avrebbero porto portarvi in confusione gli orsi popolano il polo Nord mentre i pinguini vivono al polo apposto ovvero al polo sud.

Continuate ad allenare la mente con i test di logica e i test visivi e se non siete riusciti a risolvere questo test non significa che non siate persone intelligenti ma solo che dovreste applicarvi di più.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy