Home Cani Scegli il cane che ti piace e scoprirai una parte della tua...

Scegli il cane che ti piace e scoprirai una parte della tua personalità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11
CONDIVIDI

Pastore tedesco

Adottare un Pastore tedesco
Adottare un Pastore tedesco: ha bisogno di praticare molta attività fisica (Foto Unsplash)

Il Pastore tedesco è un cane molto fedele, protettivo, coraggioso e anche intelligente. Se ami questa razza di cane significa che sei una persona molto determinata, sai quello che vuoi dalla vita e fai di tutto per ottenerlo. Inoltre sei molto fedele e protettivo nei confronti di chi ami. Sei disponibile per coloro a cui tieni, infatti i tuoi amici sanno che possono sempre contare su di te.

Golden Retriever

Il Golden Retriever sorridente (Foto Adobestock)
Il Golden Retriever sorridente (Foto Adobe stock)

Il Golden Retriever è una razza di cane che ama molto stare in famiglia. Se ami questo cane significa che tieni molto alla tua famiglia e che tendi a trascorrere il tuo tempo libero con i tuoi cari piuttosto che divertirti con gli amici. Inoltre sei una persona molto amorevole e generosa con tutti.

Labrador

labrador
Labrador (Foto Pixabay)

Se il cane che ti piace di più è il Labrador, sei una persona che ama la tranquillità e che tiene molto alla sua famiglia. Sei la persona giusta per le relazioni stabili e sei molto amata da coloro che ti circondano. Proprio come questa razza di cane sei molto socievole e sei circondato da tantissime persone. Ti piace fare attività, ma ciò nonostante preferisci molto anche startene sul divano a rilassarti.

Border Collie

Cane bianco e nero
Cane bianco e nero: border collie (Foto Unsplash)

Il Border Collie è un cane molto dinamico, se la tua scelta è stata questa razza di cane, significa che sei una persona molto sportiva e sempre in movimento. Hai un carattere allegro e socievole, ami stare in compagnia, ma anche stare un po’ da solo non ti dispiace. Ciò nonostante cerchi sempre qualcosa da fare, in quanto non riesci a stare senza far nulla.

Bastardino o Meticcio

test scegli il cane che ti piace
Bastardino o Meticcio (Foto Adobe Stock)

Se non hai scelto nessun cane di razza, ma hai preferito il Bastardino, o Meticcio, significa che sei una persona buona di cuore e molto generosa. Non ami la solitudine, ma preferisci trascorrere il tuo tempo in compagnia delle persone. Ti piace molto divertirti e affronti le cose come vengono. Sei fedele nei confronti delle persone a cui vuoi bene e vorresti che loro siano fedeli con te. Sei molto positivo e vivi la tua vita sempre con il sorriso.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Marianna Durante