Il test visivo ad alto livello di difficoltà: riesci a trovare l’animale nascosto?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di procedere con la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di individuare l’intruso all’interno dell’immagine, questa volta senza preoccuparvi del tempo e con un piccolo suggerimento in più.

L’intruso all’interno della figura è un animale più precisamente l’animale da trovare nell’immagine è una spettacolare volpe che sonnecchia. Osservate nuovamente la figura ma se ancora non riuscite a vederla scorrete vero il basso e vi riveleremo dove si nasconde.

Il test visivo ad alto livello di difficoltà: riesci a trovare l'animale nascosto?
Il test visivo ad alto livello di difficoltà: riesci a trovare l’animale nascosto?

Soluzione

Soluzione del test visivo ad alto livello di difficoltà
Soluzione del test visivo ad alto livello di difficoltà

Trovare la volpe nascosta all’interno dell’immagine non era semplice, ogni minimo dettaglio della figura comprese le molteplici colorazioni portavano lo sguardo e la mente di chi si sottoponeva al test ad essere molto confusi.

Se non siete riusciti a trovare la volpe in 10 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy