Il test visivo del bosco : trova la coccinella nascosta in 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare la coccinella nascosta nell’immagine non è assolutamente un’impresa semplice ecco perché prima di svelarvi la soluzione vorremmo che osservaste nuovamente la figura del bosco, questa volta senza limiti di tempo.

Concentratevi nuovamente e osservate l’immagine del bosco ma se proprio non riuscite a notare la coccinella scorrete verso il basso e vi riveleremo il suo nascondiglio.

Il test visivo del bosco trova la coccinella nascosta in soli 5 secondi
Il test visivo del bosco trova la coccinella nascosta in soli 5 secondi

Soluzione

Soluzione del test visivo del bosco
Soluzione del test visivo del bosco

Trovare la coccinella perfettamente mimetizzata tra i funghi non era un impresa facile occorrevano infatti delle ottime capacità visive e delle strepitose capacità di concentrarsi.

Se non siete riuscirti a trovarla in soli 5 secondi continuate ad allenare la vostra mente con i test psicologici e visivi per poter ampliare sempre di più le vostre capacità visive e la vostra elasticità mentali.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy