Il test visivo dei castori trova l’intruso in soli 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una nuova sfida virale ha invaso i social e sfida tutti gli utenti a trovare l’oggetto nascosto all’interno dell’immagine in soli 5 secondi, il nuovo test visivo vi sfida a localizzare l’intruso nell’immagine in pochissimo tempo.

Il test visivo dei castori trova l'intruso in soli 5 secondi
Il test visivo dei castori trova l’intruso in soli 5 secondi

Nell’immagine di molti castori si nasconde infatti un intruso che non c’entra nulla con gli animali sareste in grado di localizzarlo in soli 5 secondi?

Il tempo messo a disposizione è veramente poco ma il test per chi ha uno sguardo e una mente allenta è veramente semplice, ed ecco perché per renderlo più complesso non vi sveleremo cosa dovrete ricercare all’interno della figura.

Dovrete infatti ricercare all’interno dell’rappresentazione ricolma di castori l’unica cosa che stona e che effettivamente non c’entra nulla.

Il disegno è stato appositamente realizzato con l’intento di distrarre la vostra mente, infatti ogni castoro ha un piccolo particolare che porterà il vostro sguardo e la vostra mente a distrarsi.

Vi suggeriamo immediatamente che fiocchetti, baffi, cappelli, sciarpe, fiori, cravatte, giacche, collane vestiti e occhiali non è quello che state cercando. Quindi mettetevi alla prova e in soli 5 secondi trovate l’intruso.

Trova l’intruso nel test visivo dei  castori

Osservate l’immagine completa, avviate il vostro cronometro, concentratevi sulla foto e ricercate l’intruso mimetizzato tra i castori. Pronti Via!

Il test visivo dei castori trova l'intruso in soli 5 secondi
Il test visivo dei castori trova l’intruso in soli 5 secondi

Se in soli 5 secondi non siete riusciti a localizzare l’intruso cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—–>>>

Impostazioni privacy