Il test visivo dei castori trova l’intruso in soli 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’oggetto nascosta tra i castori in soli 5 secondi non era semplice il fatto di non sapere effettivamente cosa stavate cercando di localizzare, e il tempo irrisorio messo a disposizione poteva infatti indurvi in confusione.

Ecco perché prima di svelarvi di che intruso si tratta vorremmo che tentaste nuovamente con tutta calma di localizzarlo da soli, ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione.

Il test visivo dei castori trova l'intruso in soli 5 secondi
Il test visivo dei castori trova l’intruso in soli 5 secondi

Soluzione

Soluzione test visivo dei castori
Soluzione test visivo dei castori

L’intruso da individuare all’interno dell’immagine piena di castori agghindati con fiocchetti, cappelli, sciarpe, cravatte, giacche, collane baffi occhiali vestiti baffi e fiori, era infatti un tubero, trovarlo senza sapere cosa effettivamente si stava cercando non era semplice, la patata infatti è stata rappresentata con lo stesso identico colore dei castori e su di essa è stato disegnato anche un fiorellino per renderla più simile possibile ai castori.

Se non siete riuscita ad individuarla in soli 5 secondi continuate a tenere la vostra mente allenata con i test visivi e psicologici che vi aiuteranno ad affinare sempre di più le vostre capacità visive e la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy