Il test visivo dei dalmata scopri se hai l’occhio di Crudelia De Mon

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il test visivo dei dalmata , in occasione dell’uscita del film Crudelia vogliamo proporvi un piccolo test visivo sui Dalmata il cane iconico che ha caratterizzato il film la carica dei 101 di cui Crudelia e la malvagia stilista che vorrebbe rapire i cani per farne una pelliccia, e che fortunatamente fallisce nel suo intento .

test visivo Crudelia De Mon
test visivo Crudelia De Mon

Il film sul personaggio è molto distante dalla storia originale, ma non siamo qui per fare spoiler ma per far si che possiate concentrarvi ad individuare l’unico cane diverso da tutti gli altri.

Se infatti foste voi Crudelia De Mon sareste probabilmente immediatamente in grado di individuare l’unico cucciolo diverso da tutti gli alti, il tempo messo a disposizione per la risoluzione di questo test visivo è di soli 5 secondi, secondi nei quali dovrete essere concentrati e consapevoli dell’obbiettivo: Trovare l’unico cucciolo diverso da tutti gli altri.

All’interno dell’immagine completa intatti troverete moltissimi dalmata, la caratteristica principale di questi meravigliosi cani è quella di avere un manto bianco con moltissime macchie nere tutte diverse.

Per confondere ulteriormente chi si sottopone al test l’immagine è stata realizzata su uno sfondo nero in modo tale che le colorazioni scelte, ovvero il bianco e il nero, portino chiunque si sottoponga al test ad essere maggiormente confuso.

Il test visivo di Crudelia DeMon

Senza ulteriori indugi vi mostriamo l’immagine completa, avviate il cronometro e ricordate che per la risoluzione del test avete a disposizione solo 5 secondi.

Il test visivo dei dalmata scopri se hai l'occhio di Crudelia De Mon
Il test visivo dei dalmata scopri se hai l’occhio di Crudelia De Mon

Se non siete riusciti a trovare l’unico cane diverso da tutti gli altri in soli 5 secondi cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test —–>>>

Impostazioni privacy