Test visivo degli struzzi: Trova l’oggetto nascosto in 45 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi dove è nascosto l’ombrello all’interno del disegno, vogliamo darvi un altra possibilità.

Erano stati messi a disposizione solo 45 secondi per individuare l’ombrello mimetizzato all’intero del disegno, ora invece vi proponiamo di cercarlo senza alcun limite di tempo e se ancora non riuscite a vederlo basterà scorrere verso il basso per scoprire la soluzione e realizzare dove è nascosto l’ombrello.

Test degli struzzi trova l'oggetto nascosto
Test degli struzzi : trova l’oggetto nascosto

Potrebbe interessarti anche : Il test visivo che ha lasciato il web senza parole : trova il gallo tra le galline

Soluzione

Soluzione test degli struzzi
Soluzione test degli struzzi

Trovare l’ombrello tra gli struzzi in soli 45 secondi era veramente difficile, il disegno realizzato appositamente con l’intento di confondere l’utente che si sottopone al test poteva essere risolto, solo con delle ottime capacità visive, e una strepitosa concentrazione.

Se siete riusciti ad individuarlo nel tempo stabilito complimenti , ma se non ci siete riusciti continuate a tenere la mente allenata con i test visivi per sviluppare la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy