Il test visivo che ha lasciato il web senza parole : trova il gallo tra le galline

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una nuova sfida virale ha messo in seria difficoltà il web. Questo test visivo che vi proponiamo oggi ha infatti mandato in confusione moltissimi utenti che hanno tentato di individuare il gallo nascosto tra le galline in soli 15 secondi.

test visivo trova il gallo tra le galline
test visivo trova il gallo tra le galline

Questa immagine di fantasia rappresenta infatti alcune galline ad una festa dove sono state affisse moltissime lanterne originarie della Cina.

Ogni gallina che sta partecipando alla festa,  indossa una parrucca arancione rendendo l’individuazione dell’unico gallo nascosto nell’immagine veramente difficoltosa.

Potrebbe interessarti anche :Test visivo affascinante : trova il serpente nascosto tra le tartarughe

Trova il gallo tra le galline

test visivo trova il gallo tra le galline
test visivo trova il gallo tra le galline

I colori bianco, arancione, giallo e rosso, portano gli utenti che decidono di sottoporsi al test in confusione. A rendere più complesso questa immagine del test visivo è anche il tempo messo a disposizione per risolverlo.

Vengono messi a disposizione infatti solo 15 secondi per la risoluzione del test. Tra le moltissime galline si nasconde un gallo riuscite a vederlo nel tempo stabilito?

Se non siete riusciti a vedere il gallo in soli 15 secondi, non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione—->>>

Impostazioni privacy