Il test visivo che ha lasciato il web senza parole : trova il gallo tra le galline

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di rivelarvi la soluzione vogliamo darvi un altra possibilità, senza alcun limite di tempo osservate attentamente l’immagine e cercate di notare i particolari che potrebbero portarvi a capire quali sono le differenze tra l’unico gallo e tutte le galline in modo tale da poterlo scovare.

Vorremmo anche darvi un piccolo suggerimento non limitatevi ad osservare solo le teste che come vi abbiamo anticipato sono nascoste dalle parrucche ma osservate attentamente, c’è infatti un piccolo particolare che differenzia il galletto dalle galline in festa.

test visivo trova il gallo tra le galline
test visivo trova il gallo tra le galline

Soluzione

Soluzione test visivo trova il gallo tra le galline
Soluzione test visivo trova il gallo tra le galline

Come vi avevamo anticipato non bastava limitarsi ad osservare le teste degli animali per comprendere dove il gallo fosse nascosto. Avreste dovuto infatti osservare per bene il becco di ogni gallina per individuare il bargiglio, ovvero l’appendice carnosa che pende sotto il becco del galletto.

Se siete riusciti a trovare il gallo in soli 15 secondi complimenti , ma se non ci siete riusciti continuate a tenere la mente allenata con il test visivi per sviluppare maggiori capacità di osservazione e una maggiore elasticità mentale 

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy