Il test visivo dei dinosauri e della tartaruga: solo il 3% riesce a vederla

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo è diventato virale sui social non solo per la complessità dell’immagine ma anche per il pochissimo tempo a disposizione per individuare la tartaruga tra i dinosauri.

Test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri
Test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri

Nell’immagine che si distingue per la varietà di sfumature verdi e marroni con alcuni colori più accesi come il rosso e più tenui come il lilla e l’azzurro, e per le specie differenti di Dinosauri rappresentati, infatti si nasconde una tenera  tartaruga .

Lo scopo del test visivo è quello di cercare e di trovare la tartaruga in soli 20 secondi siete in grado di individuarla e di entrare a far parte del 3% delle persone che sottoponendosi al test sono riusciti ad individuarla

Per svolgere quello che sembra essere un test visivo  abbastanza complesso servono infatti una buona concentrazione e delle ottime capacità visive.

Il test visivo della tartaruga nascosta tra i dinosauri

Il test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri
Il test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri

Il test visivo dei dinosauri e della tartaruga infatti metterà in seria difficoltà sia la vostra elasticità mentale sia le vostre capacità di osservazione. Siete pronti?

Avviate il timer e in soli 20 secondi cercate di trovare la tartaruga nascosta tra i dinosauri.

Se non siete riusciti a scovare la tartaruga nascosta in soli 20 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>

Impostazioni privacy