Il test visivo dei dinosauri e della tartaruga: solo il 3% riesce a vederla

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi la soluzione indicandovi dove la tartaruga si nasconde vorremmo che vi prendeste ancora un po’ di tempo per osservare l’immagine, in modo tale che senza alcun limite di tempo possiate individuare la tartaruga nascosta tra i dinosauri senza bisogno della soluzione.

In più vorremmo darvi un piccolo suggerimento, la tartaruga è nascosta in bella vista nella parte sinistra dell’immagine ma se ancora non riuscite a vederla scorrete verso il basso e scoprite la soluzione del test visivo della tartaruga tra i dinosauri.

Il test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri
Il test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri

Potrebbe interessarti anche :Test visivo scioccante: trova il koala nascosto tra le altre creature

Soluzione

Soluzione del test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri
Soluzione del test visivo

Come vi avevamo anticipato la tartaruga era nascosta nella parte sinistra dell’immagine precisamente nella parte centrale a sinistra, individuarla in soli 20 secondi poteva essere un’impresa impossibile.

Si stima infatti che solo il 3% di chi si è sottoposto al test sia riuscito ad individuarla in un così breve tempo stabilito.

Se siete riusciti a trovare la tartaruga vogliamo complimentarci con voi, trovarla non era affatto semplice, se invece non siete riusciti ad individuarla continuate ad allenarvi con i test visivi per sviluppare maggiormente la vostra concentrazione e le vostre capacità visive e la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy