Test visivo scioccante: trova il koala nascosto tra le altre creature

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un novo test visivo e stato divulgato in rete da un famoso marchio di carta igienica che ha sfidato i propri consumatori e non solo ad individuare la mascotte dell’azienda all’interno di un’immagine molto complessa. Cerca il koala 

All’interno dell’immagine complicatissima sono infatti statti rappresentati moltissimi animali originari dell’Australia. Tra canguri, pappagalli, petauri dello zucchero, alligatori  e molti altri, si nasconde infatti un piccolo Koala, ovvero Kenny la mascotte di una dell’aziende produttrici di carta igienica del Regno unito.

Secondo il The Sun il test visivo è stato ideato da team dell’azienda per sensibilizzare tutti sull’impatto degli incendi boschivi sulla fauna Australiana.

Il test complicatissimo teoricamente non ha un limite di tempo, ma i più accaniti patiti dei test visivi, sono riusciti ad individuare il piccolo Koala di nome Kenny in soli 37 secondi riuscireste a battere questo record?

Lo scopo di questo nuovissimo e complicatissimo test visivo è quello di individuare quindi nel minor tempo possibile il koala nascosto tra tutti gli altri animali della fauna Australiana.

L’immagine molto complessa è stata realizzata appositamente per tentare di confondere chi si sottopone al test, le dimensioni degli animali rappresentati e la colorazione dello sfondo mettono infatti in seria difficoltà chiunque si sottoponga al test visivo .

Il test visivo del Koala nascosto

Trovare il koala nascosto potrebbe rivelarsi un’impresa molto complessa, ma non scoraggiatevi e cercate di osservare attentamente l’immagine, per individuare il piccolo Koala tra gli animali Australiani.

Per individuarlo in soli 37 secondi servirà un’ottima concentrazione e una strepitosa elasticità mentale e visiva.

Se non siete riusciti a trovare il koala non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—->>>

Impostazioni privacy