Test visivo scioccante: trova il koala nascosto tra le altre creature

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Ci rendiamo conto che battere il record di 37 secondi era veramente difficile, quindi se non siete ancora riusciti ad individuare il koala nella figura vi diamo un’altra possibilità.

Senza limiti di tempo osservate con attenzione e concentrazione l’immagine e accettate anche un piccolo suggerimento, il koala è nascosto in bella vista nella parte sinistra dell’immagine. Ma se ancora non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e scoprite la soluzione.

potrebbe interessarti anche: Test visivo della personalità : rivela Il vostro modo di approcciarvi al mondo

Soluzione

Come anticipato dal suggerimento datovi precedentemente e come illustrato dall’immagine della soluzione, il koala era nascosto nella parte sinistra in basso della figura .

Trovarlo era molto difficile e l’immagine così rappresentava poteva mandare in confusione le capacità visive anche di persone allenate a risolvere questi strepitosi test.

Se per risolverlo avete avuto bisogno della soluzione continuate a mettervi alla prova con i test visivi per sviluppare una maggiore concentrazione e tenere la mente sempre allenata.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy