Test visivo difficile ma non impossibile : trova il pulcino tra le anatre

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il test visivo del pulcino tra le anatre questo test visivo è diventato virale sui social grazie alla sua complessità e stata valutata come una sfida visiva e mentale veramente difficile.

test visivo anatre e pulcino
test visivo anatre e pulcino

Questo nuovo test visivo infatti sfida le vostre capacità visive, mentali e mette a dura prova la vostra concentrazione.

Per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 10 secondi nei quali dovreste essere in grado di trovare tra tutto il giallo e l’arancione delle anatre un piccolo pulcino nascosto.

Trovare il piccolo pulcino non è affatto semplice ma non impossibile soprattutto se vi siete allenati all’individuazione di oggetti animali o persone all’interno dei test visivi.

L’immagine realizzata appositamente per confondere il vostro sguardo ha mandato in confusione i moltissimi utenti che hanno cercato di risolvere il test, quindi ora senza ulteriori indugi cercate di risolvere in soli 10 secondi il test visivo del pulcino tra le anatre.

il test visivo del pulcino tra e anatre

Avviate il cronometro e osservate l’immagine completa ma ricordate per risolvere il test avete a disposizione solo 10 secondi!

Trova il pulcino nascosto tra le anatre
Trova il pulcino nascosto tra le anatre

Se non siete riusciti a trovare il pulcino nascosta tra le anatre non disperate ciccate su successivo e scoprite la soluzione del test—->>>

Impostazioni privacy